Attualità Italiana

Ballottaggi Milano dati in tempo reale: Pisapia domina

Flash News – Siamo oramai in vettura d’arrivo per quanto riguarda lo spoglio dei voti dei ballottaggi avvenuti nella giornata di ieri, 29 Maggio 2011, e in quella di oggi, 30 Maggio. Gli elettori di 88 comuni italiani sono stati chiamati alle urne in questi due giorni per designare il destino della propria cittò, affidando […]


Flash News – Siamo oramai in vettura d’arrivo per quanto riguarda lo spoglio dei voti dei ballottaggi avvenuti nella giornata di ieri, 29 Maggio 2011, e in quella di oggi, 30 Maggio. Gli elettori di 88 comuni italiani sono stati chiamati alle urne in questi due giorni per designare il destino della propria cittò, affidando a un candidato la poltrona di Sindaco. Lo scontro più acceso è stato quello di Milano e quello di Napoli, dove si scontravano  nel primo caso Pisapia e Moratti, sindaco uscente, e dall’altro De Magistris e Lettieri. A Milano siamo ormai a 100 sezioni esaminate, su un totale di 1251.Appare dunque già chiaro il destino di Milano. Alle ore 16,30 possiamo affermare chi sarà il nuovo sindaco di Milano: in 1000 sezioni su 1251, Pisapia ha ottenuto il 55,1% dei voti, contro il 44,9% delle preferenze espresse per il sindaco uscente, Letizia Moratti.

I dati sono stati rilevati dall’Emg (fonte Viminale) e sono stati diffusi in tempo reale su La 7, in un’edizione speciale del Tg condotto da Enrico Mentana.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.