Berlusconi incidente mortale: ha rischiato la vita

Flash news- Non ha comportato esiti negativi l’incidente d’auto che ha coinvolto Piersilvio Berlusconi. Per lui solo un grande spavento e nulla di più ma l’incidente è stato davvero di quelli spaventosi. Che Berlusconi sia uscito indenne dopo lo scontro della sua Porche può considerarsi un miracolo. In realtà l’incidente è avvenuto lo scorso 27 maggio ma è stato reso noto solo oggi. Il sinistro è avvenuto sull’ A7 l’autostrada che porta a Genova.

Secondo i racconti della polizia Berlusconi stava percorrendo l’autostrada in direzione Genova. Dovevano essere circa le 22 e 30, quando, un oggetto sulla carreggiata ha forato una gomma dell’auto, che ha sbandato all’altezza di una curva molto stretta, andando a schiantarsi contro un muretto laterale.

Questa dovrebbe essere la ricostruzione dell’incidente. Piersilvio Berlusconi sta bene e non ha riportato danni in seguito all’incidente.

Al figlio del Presidente del consiglio è stato poi fatto l’alcool test che è risultato negativo. PierSilvio ha poi proseguito con la macchina di scorta che lo seguiva. Il perchè si sia deciso di non dire nulla fino a questo pomeriggio ancora non lo sappiamo. Ma tutte le informazioni, poche, sono trapelate proprio in questi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.