Attualità Italiana

Berlusconi incidente mortale: ha rischiato la vita

Flash news- Non ha comportato esiti negativi l’incidente d’auto che ha coinvolto Piersilvio Berlusconi. Per lui solo un grande spavento e nulla di più ma l’incidente è stato davvero di quelli spaventosi. Che Berlusconi sia uscito indenne dopo lo scontro della sua Porche può considerarsi un miracolo. In realtà l’incidente è avvenuto lo scorso 27 […]


Flash news- Non ha comportato esiti negativi l’incidente d’auto che ha coinvolto Piersilvio Berlusconi. Per lui solo un grande spavento e nulla di più ma l’incidente è stato davvero di quelli spaventosi. Che Berlusconi sia uscito indenne dopo lo scontro della sua Porche può considerarsi un miracolo. In realtà l’incidente è avvenuto lo scorso 27 maggio ma è stato reso noto solo oggi. Il sinistro è avvenuto sull’ A7 l’autostrada che porta a Genova.

Secondo i racconti della polizia Berlusconi stava percorrendo l’autostrada in direzione Genova. Dovevano essere circa le 22 e 30, quando, un oggetto sulla carreggiata ha forato una gomma dell’auto, che ha sbandato all’altezza di una curva molto stretta, andando a schiantarsi contro un muretto laterale.

Questa dovrebbe essere la ricostruzione dell’incidente. Piersilvio Berlusconi sta bene e non ha riportato danni in seguito all’incidente.

Al figlio del Presidente del consiglio è stato poi fatto l’alcool test che è risultato negativo. PierSilvio ha poi proseguito con la macchina di scorta che lo seguiva. Il perchè si sia deciso di non dire nulla fino a questo pomeriggio ancora non lo sappiamo. Ma tutte le informazioni, poche, sono trapelate proprio in questi minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.