Attualità Italiana

Sarah Scazzi ultime notizie, Concetta non crede a Michele Misseri

Non solo Michele Misserie ieri sera a Porta a Porta ma anche Concetta Serrano che dopo mesi di silenzio fa di nuovo sentire la sua voce. La mamma della piccola Sarah Saczzi compare in tv per dire la sua dopo aver assistito ai vari teatrini che i suoi parenti hanno fatto in tv. Vediamo el […]


Non solo Michele Misserie ieri sera a Porta a Porta ma anche Concetta Serrano che dopo mesi di silenzio fa di nuovo sentire la sua voce. La mamma della piccola Sarah Saczzi compare in tv per dire la sua dopo aver assistito ai vari teatrini che i suoi parenti hanno fatto in tv. Vediamo el ultime notizie e le dichiarazioni di Concetta durante il programma di Bruno Vespa andato in onda ieri sera su rai 1 in seconda serata. Concetta ascolta per l’ennesima volta le parole di Misseri che descrivono il momento della morta di Sarah ma non sembra credere neppure a una delle parole che esce dalla bocca di suo cognato.

“Non credo alla versione che dice lei che non ha sentito, non è che puoi uccidere una bambina nel silenzio. Per me non dice la verità. Conoscendo Sarah so che lei urlava come una sirena, era impossibile non sentirla.

Com’è possibile che Sarah non abbia emesso neppure un urlo? Questo è quello che si chiede Concetta. Michele racconta di un calcio dato prima da sua nipote a lui. Perchè avrebbe fatto solo quel gesto senza inveire urlando contro suo zio?

“La loro falsità, la loro cattiveria per quello che hanno fatto e che poi hanno recitato, una menzogna continua.” Parla al plurale Concetta perchè non si rivolge solo a Michele. Tutti i membri della sua famiglia mentono.

“Si vedeva Sabrina che da un lato mi era vicina che mi voleva aiutare con questi volantini, con queste petizioni ma poi la sentivo fredda nei miei confronti, lei parlava con i giornalisti ma con me.” E in effetti anche Michele ricorda questo dettaglio die volantini sottolineando quanti soldi inutilmente abbia fatto spendere a sua figlia. Rendiamoci conto, si parla di una bambina di 15 anni morta, di suo nipote, e lui pensa a giustificarsi per il fatto che la sua famiglia abbia tirato fuori dei soldi per i volantini anche se lui sapeva già che Sarah era morta.

“Io pensavo che loro mi nascondessero qualcosa ma non pensavo che avessero ucciso loro Sarah. Loro quello che hanno fatto è un continuo depistaggio.” Queste le parole di Concetta che non solo vive nel dolore continuo per la perdita di sua figlia ma deve sentire ogni giorno in tv i vari racconti dei suo familiari che ormai abbiamo imparato a conscere come se fossero anche nostri parenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie, Concetta non crede a Michele Misseri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.