Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, nell’auto di Parolisi trovate tracce di sangue

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea non sembrano di certo essere favorevoli a Salvatore Parolisi: la sua auto è stata sequestrata e dalle indiscrezioni sembra che sian state trovate delle macchie di sangue all’interno della vettura. Ecco quindi la domanda che sorge spontanea: se quelle macchie ci sono, perchè non sappiamo se sia […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea non sembrano di certo essere favorevoli a Salvatore Parolisi: la sua auto è stata sequestrata e dalle indiscrezioni sembra che sian state trovate delle macchie di sangue all’interno della vettura. Ecco quindi la domanda che sorge spontanea: se quelle macchie ci sono, perchè non sappiamo se sia così, a chi appartengono? Il sangue è quello di Melania? Di certo è presto per trarre delle conclusioni affrettate ma il fatto che Parolisi abbia mentito sin dall’inizio in questa storia non gli da agli occhi dell’opinione, soprattutto, nessun tipo di credibilità.

Le tracce di sangue non sono cosa nuova: infatti erano state già ritrovate sulla vettura di Parolisi durante i primi controlli ma l’ipotesi che potessero essere di Melania era stata scartata in seguito alla testimonianza di Ludovica, l’amante di Salvatore. La ragazza durante le sue audizioni aveva detto ce molto spesso lei e Parolisi facevano sesso in macchina anche quando lei era indisposta, per questo motivo si era pensato potessero appartenere a lei. La Renault Scenic invece sarà nuovamente analizzata da cima a fondo e si cercherà di capie cosa siano quelle macchie.

Sono passati ormai più di due mesi dal giorno in cui Melania è scomparsa e quindi anche da quello dell’omicidio e trovare delle prove diventa sempre più difficile. In ogni caso tutte le piste vengono seguite nel tentativo di scoprire qualcosa di nuovo.

Nel frattempo ogni giorno una nuova testimonianza sembra andare contro Salvatore Parolisi. Non ultima quella della barista del ristorante che dichiara di aver chiamato lei il 112 perchè Salvatore era troppo impegnato: doveva andare in bagno con urgenza ( per leggere l’articolo clicca qui: Salvatore Parolisi e la strana telefonata al 112).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, nell’auto di Parolisi trovate tracce di sangue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.