Attualità Italiana

Al Bano vs Romina: la droga ha rovinato tutto

Continua la guerra tra Al Bano e Romina Power a suon di interviste e dichiarazioni. Lei accusa lui di essere un uomo violento e lui risponde dicendo che il loro rapporto è stato rovinato dalla droga.


Ennesima puntata della soap che vede protagonisti Al Bano e Romina Power. Non è uno dei loro vecchi film, un cantarello, ma la realtà. Una realtà nella qual i due non se le mandano di certo a dire. Dopo una quiete in cui Al Bano e la sua ex moglie sembravano aver trovato un rapporto civile ecco che arriva la tempesta fatta di tuoni e fulmini. Interviste dalla Spagna, in Italia e in America. Romina attacca da un lato e Al Bano, a questo punto crediamo suo malgrado, deve rispondere. Già perchè molto probabilmente al cantante di Cellino San Marco poco importa di continuare ad andare in tv e parlare di fatti vecchi e soprattutto provati. Ma la notizia stavolta diventa di quelle che fanno il botto: lei accusa lui di esser stato un padre violento e di esse stato la causa della fuga di Ilenia, lui rincara dicendo che nella vita della figlia era entrata la droga e che forse proprio lei l’ha portata sulla strada degli stupefacenti. Ecco il video dell’intervista di Al Bano a Telecinco.

Al Bano e Romina: un’altra pagina della guerra infinita

La prima a lanciare il sasso è stata Romina che sempre ospite di Telecinco ha raccontato del suo passato. Ilenia le aveva detto che se ne voleva andare perchè non voleva più stare con suo padre. Al Bano viene descritto come un uomo violento. Romnina dice che era cambiato dopo il matrimonio, era diventato un’altra persona, un uomo violento.

In difesa di Al Bano anche sua figlia Crystel che lo definisce una persona meravigliosa, un punto di riferimento. Di Romina parla anche bene ma la descrive come una donna ferita, una donna che vive in un mondo parallelo, in una realtà tutta sua.

E poi arrivano le parole di Al Bano. Ecco il video della sua intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.