Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma 22/06/2012, la situazione in tempo reale

Trasporto pubblico si blocca: sciopero dei mezzi a Roma oggi 22 giugno 2012; ecco gli ultimi aggiornamenti con la situazione in tempo reale


Un’altra giornata da dimenticare per Roma: sciopero dei mezzi oggi 22 giugno 2012 e l’unica consolazione per i romani è quella di pensare che i disagi nel trasporto pubblico riguardano tutta l’Italia. Questa volta infatti si tratta di uno sciopero nazionale. La situazione in tempo reale ci dice che al momento  i disagi sono numerosi: gli abitanti della capitale hanno trovato una città priva di mezzi questa mattina e come spesso accade in questi casi sono usciti di casa con il mezzo proprio generando una situazione di traffico. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Sciopero dei mezzi a Roma il 22 giugno 2012

Metro A: chiusa ( il servizio dovrebbe riprendere alle 17,00 ma trattandosi di uno sciopero di 24 h non si assicura che si tornerà subito alla normalità)

Metro B: alcuni treni transitano, non è stata chiusa

Roma-Viterbo: chiusa

Termini-Giardinetti: chiusa

Autobus e tram in superficie viaggiano ma sempre condizionati dallo sciopero  anche in questo caso il servizio dovrebbe ritornare regolare dalle 17,00 alle 20,00 per poi essere interrotto nuovamente.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.