Attualità Italiana

Beppe Grillo attraversa lo Stretto di Messina

Ce la farà Beppe Grillo nella sua nuova impresa? Attraverserà con la sola forza delle braccia lo Stretto di Messina? Oggi il grande giorno


Ce la farà a compiere questa missione? Riuscirà nell’impresa che solo pochi hanno compiuto? Il web è in attesa: Beppe Grillo riuscirà ad attraversare lo Stretto di Messina con la sola forza delle sue braccia? Se fino a ieri l’evento più atteso era quello di Adriano Celentano con il suo rock dall’Arena di Verona oggi si cambia musica. Il web impazzisce per dare consigli su cosa sia meglio fare in questa traversata sperando che l’eroe Beppe Grillo alias Forrest Gump ce la faccia a compiere la sua impresa! Consigli arrivano anche dai campioni, come quelli di Simone Ercoli che ha vinto per be tre volte la traversata. “Non conoscono la preparazione di Grillo ma se posso gli do un consiglio: quello di stare molto attento alle correnti” queste le parole del nuotatore.

Secondo l’idea che si è fatto Ercoli delle capacità di Grillo pare che l’impresa potrebbe essere compiuta in meno di tre ore ( considerate che lui invece ci mette 48 minuti per farlo). Molto dipenderà dalle correnti e ovviamente dalle condizioni climatiche.

«Grillo ha detto che avvierà la campagna elettorale per le Regionali in Sicilia attraversando a nuoto lo Stretto? Faccia attenzione alle correnti. Segua quella giusta, altrimenti sarà costretto a rinunciare. Non è detto che, scegliendo il tracciato più breve, ci riesca» queste le parole invece di Massimo Giuliani selezionatore della Nazionale azzurra di nuotatori di fondo.

Nel frattempo per essere vicino ai suoi ammiratori Grillo su Facebook ha postato la foto della muta con cui attraverserà lo stretto più o meno un’ora fa. Ovviamente sulla tuta, come potrete vedere dalla foto, c’è il simbolo del suo movimento, il movimento 5 stelle.

Ecco alcuni dei commenti sulla pagina Facebook di Grillo:

Vai Beppe…..anche se cercheranno d’affondarti….sei rimasta l’unica via democratica per levare di culo questi parassiti della politica…disintegratori dell’Italia e degli italiani !!!!!

Ogni bracciata in piu sarà per demolire il muro creato da generazioni di politiche corrotte!

Vai Beppe! Una spintarella dal Veneto! I Siciliani per bene si riscatteranno, son forti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.