Beppe Grillo attraversa lo Stretto di Messina


Ce la farà a compiere questa missione? Riuscirà nell’impresa che solo pochi hanno compiuto? Il web è in attesa: Beppe Grillo riuscirà ad attraversare lo Stretto di Messina con la sola forza delle sue braccia? Se fino a ieri l’evento più atteso era quello di Adriano Celentano con il suo rock dall’Arena di Verona oggi si cambia musica. Il web impazzisce per dare consigli su cosa sia meglio fare in questa traversata sperando che l’eroe Beppe Grillo alias Forrest Gump ce la faccia a compiere la sua impresa! Consigli arrivano anche dai campioni, come quelli di Simone Ercoli che ha vinto per be tre volte la traversata. “Non conoscono la preparazione di Grillo ma se posso gli do un consiglio: quello di stare molto attento alle correnti” queste le parole del nuotatore.

Secondo l’idea che si è fatto Ercoli delle capacità di Grillo pare che l’impresa potrebbe essere compiuta in meno di tre ore ( considerate che lui invece ci mette 48 minuti per farlo). Molto dipenderà dalle correnti e ovviamente dalle condizioni climatiche.

«Grillo ha detto che avvierà la campagna elettorale per le Regionali in Sicilia attraversando a nuoto lo Stretto? Faccia attenzione alle correnti. Segua quella giusta, altrimenti sarà costretto a rinunciare. Non è detto che, scegliendo il tracciato più breve, ci riesca» queste le parole invece di Massimo Giuliani selezionatore della Nazionale azzurra di nuotatori di fondo.

Nel frattempo per essere vicino ai suoi ammiratori Grillo su Facebook ha postato la foto della muta con cui attraverserà lo stretto più o meno un’ora fa. Ovviamente sulla tuta, come potrete vedere dalla foto, c’è il simbolo del suo movimento, il movimento 5 stelle.

Ecco alcuni dei commenti sulla pagina Facebook di Grillo:

Vai Beppe…..anche se cercheranno d’affondarti….sei rimasta l’unica via democratica per levare di culo questi parassiti della politica…disintegratori dell’Italia e degli italiani !!!!!

Ogni bracciata in piu sarà per demolire il muro creato da generazioni di politiche corrotte!

Vai Beppe! Una spintarella dal Veneto! I Siciliani per bene si riscatteranno, son forti!


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close