Attualità Italiana

Processo Sarah Scazzi, oggi Concetta in aula per ascoltare le due donne

Dopo il silenzio di Michele Misseri in aula potrebbe esserci anche quello di Cosima e Sabrina: ecco le ultime notizie da Taranto


Concetta Serrano oggi è a Taranto. Ha deciso di partecipare alla nuova udienza per il processo più discusso degli ultimi tempi. Si cerca il colpevole: chi ha ucciso la piccola Sarah Scazzi? Ieri lo zio Michele Misseri ha deciso di non parlare. Oggi tocca a Cosima Serrano che arriva in aula con una maglia leopardata e visibilmente ingrassata rispetto alle passate comparse in pubblico. Sabrina Misseri invece ha i capelli lunghi ed è dimagrita. Concetta oggi arriva a Taranto per guardare in faccia le due donne, per ascoltare le loro versioni. Ieri non c’è stata e ai microfoni di Tgcom spiega il perchè: le parole di Michele Misseri non hanno nessun valore.

Concetta non ha ancora sentito la voce di sua nipote. Sabrina infatti potrebbe non parlare oggi, stiamo ancora attendendo le decisioni del giudice. Quando le viene chiesto però quale sono le sue sensazioni in questa difficile giornata risponde di essere molto in ansia.

In apertura di udienza infatti l’avvocato Franco Coppi, difensore di Sabrina Misseri, ha chiesto in primis di poter depositare quattro quaderni che contengono i famosi “memoriali” di Michele Misseri. Questi memoriali li aveva Valentina: a lei suo padre li aveva affidati pensando alla difesa di Sabrina.

Dicevamo che oggi probabilmente non ascolteremo Sabrina. La seconda richiesta dell’avvocato Coppi rivolta alla Corte è quella di rinviare di 15-20 giorni l’udienza e quindi l’esame di Sabrina Misseri. Concetta potrebbe non ascoltare neppure la voce di Cosima: il suo legale infatti ha richiesto la stessa cosa per la moglie di Misseri.

Vi aggiorneremo con le ultime notizie sul processo Sarah Scazzi non appena si saprà qualcosa da Taranto. Seguite gli aggiornamenti su Facebook: cliccate qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.