Attualità Italiana

Roma, sedicenne trovata morta sul Lago di Vigna Valle

Ragazza trovata morta sul lungo lago di Vigna Valle: ecco le ultime notizie


Inizia con un mistero un giorno di festa ad Anguillara, piccolo centro in provincia di Roma. Sul lungolago di Vigna Valle è stato trovato il corpo di una ragazza, una sedicenne; è stato un passante a trovare il corpo della ragazza e ad avvisare poi le forze dell’ordine. Non si sa ancora molto sull’identità della ragazza, almeno, i dati non sono stati diffusi. Possiamo solo dire che ha sedici anni ed è originaria di Anguillara. I Carabinieri sono già a lavoro per capire se si sia trattato di una tragedia o dietro il ritrovamento si nasconda un macabro delitto. Da quello che apprendiamo in questi minuti pare che il suo fidanzato sia stato chiamato in caserma per testimoniare.

Sono stati i genitori della ragazza a segnalare la sua scomparsa. La sedicenne non era infatti rientrata a casa dopo esser uscita per una serata di divertimento insieme ad alcuni amici. Qualcuno di loro sa qualcosa? Come ci è finita la ragazza sul lungolago? Chi doveva o meglio avrebbe dovuto riaccompagnarla a casa? Tutte queste domande sono state fatte agli amici e al fidanzato della ragazza.

Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni evidenti di violenza, secondo quelle che sono le parole del medico legale giunti questa mattina sul Lago di Vigna Valle ad Anguillara. Si dovranno aspettare gli accertamenti per capire quale possa esser stata la causa della morte.

Bisognerà attendere quindi le prossime ore per conoscere qualche dettaglio in più su questa storia grazie alla testimonianza di amici e fidanzato e ai risultati medici che dovrebbero arrivare a breve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.