Attualità Italiana

Silvio Berlusconi ancora in tv, stasera a Porta a Porta

Continua il viaggio televisivo di Silvio Berlusconi che questa sera è ospite di Porta a Porta su Rai 1


Cari italiani preparetevi perchè questo è solo l’inizio del tour televisivo. Un bel regalo di Natale il ritorno di Silvio Berlusconi non solo nel mondo della politica ma anche in tv. Si parte da un terreno amico, Domenica Live programma di Canale 5 con Barbara D’Urso.  Si prosegue su un terreno ancora più amico, quello di Rete 4 e di Del Debbio su Quinta Colonna. E poi c’è Porta a Porta e se pensate che Rai 1 sia diversi in questi casi delle reti Mediaset vi sbagliate. Certo Bruno Vespa è un gran giornalista ma anche un grande amico di Berlusconi, non ce lo dimentichiamo e non siamo ipocriti a dire il contrario. Si spera che quella che vedremo in onda stasera non sia un’intervista monologo ma ci sia dell’altro, si spera che Vespa inviti qualcuno che possa fare qualche domandina a Silvio e non manichini pronti a ripetere le cose che lui vuole gli vengano chieste.

Per fare le riforme necessarie e’ necessario cambiare la Costituzione dando al premier poteri che ora non ha” queste le parole di Silvio Berlusconi a Quinta Colonna mentre per una strana coincidenza su Rai 1 Roberto Benigni parlava della nostra costituzione, la più bella del mondo.Ma non lo aveva già detto anche da Barbara D’Urso? Prepariamoci perchè stasera lo dirà ancora.

“Bisogna che un partito da solo abbia la maggioranza in Parlamento e per fare questo bisogna che gli italiani non votino con voto frazionato ma devono concentrarsi su due partiti maggiori” altra frase detta a Domenica Live e a Quinta Colonna. Vediamo se si ripeterà anche questa sera.

Per ora non possiamo dirvi se ci saranno ospiti o contraddittorio. La Rai infatti si limita a diffondere un comunicato in cui ci dice che nella puntata del 18 dicembre di Porta a Porta ci sarà Silvio Berlusconi, se volete, sintonizzatevi su Rai 1 per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.