Attualità Italiana

La mamma di Melania torna a parlare di Salvatore Parolisi

Parla la mamma di Melania: "cosa dirà Salvatore Parolisi a sua figlia per spiegare cosa ha fatto alla madre?"


Arrivano le prime reazioni dopo la diffusione della sentenza con la quale i giudici hanno condannato Salvatore Parolisi all’ergastolo ( leggi qui per approfondire) . La prima a parlare è la mamma di Melania Rea, la signora Vittoria che in questi lunghi mesi ha sofferto tanto nell’attesa di conoscere il nome dell’assassino di sua figlia. Tanto ha sperato che fosse un altro l’orco che le ha portato via la sua bambina ma, dopo la condanna in primo grado, non può fare a meno di pensare che sia stato proprio suo genero l’assassino di Melania. «Un segnale da lui l’avrei voluto all’inizio. Adesso è troppo tardi. Quello che ha fatto dovrà spiegarlo alla figlia quando crescerà» queste le parole della signora Vittoria raggiunta telefonicamente dai giornalisti.

Una mamma ferita non solo per la perdita di sua figlia ma anche per come Melania è stata uccisa. Se davvero i motivi che hanno spinto Parolisi sono quelli della sentenza di primo grado la cosa sarebbe ancora più grave. Uccidere perchè tua moglie nega un rapporto sessuale, non avere freni, avere violenza repressa. Sono queste le motivazioni per cui una mamma deve perdere sua figlia? Sono questi i motivi per cui la piccola Vittoria crescerà senza mamma Melania? E chi spiegherà alla bambina i motivi che avrebbero spinto suo padre a uccidere Melania?

La signora Vittoria parla di questo Natale, un altro senza Melania«È stato triste, tutti insieme a casa con la piccola Vittoria. È sbagliato pensare che lei sia stata testimone del delitto. I bambini quando stanno in auto si addormentano e io voglio pensare che anche lei si sia addormentata mentre il padre uccideva sua madre“.

Una vita senza la sua mamma-A Vittoria manca la figura materna, ma la psicologa conferma che è una bambina serena. Quest’anno, però, a differenza del 2011 c’è un punto fermo: la sentenza di primo grado.

Il rapporto con la famiglia Parolisi-Contatti con i Parolisi? Pochi. Solo una volta a settimana con Franca, la sorella di Salvatore, quando viene a prendere la bambina. Se un figlio sbaglia i primi a doverlo giudicare sono proprio i genitori, poi ci sarà Vittoria quando crescerà“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.