Attualità Italiana

Melania Rea: ecco perchè Salvatore Parolisi l’ha uccisa

Perchè i giudici hanno condannato Salvatore Parolisi all'ergastolo? Arrivano le prime indiscrezioni sulla sentenza e le motivazioni che avrebbero spinto l'uomo a uccidere Melania


Gli avvocati di Salvatore Parolisi, la famiglia di Melania Rea e gli italiani aspettavano le motivazioni della sentenza con la quale il caporal maggiore era stato condannato all’ergastolo. Perchè Salvatore Parolisi ha ucciso Melania? Qual è il suo movente? Arrivano le motivazioni che hanno portato i giudici a decidere in questo senso: si tratterebbe di un motivo sessuale. Melania e Salvatore si trovavano nella pineta dove si sarebbe appartati; lui avrebbe cercato di avere con lei un rapporto sessuale ma lei si sarebbe sottratta. Il suo atteggiamente avrebbe spinto l’uomo a ucciderla. In sessanta pagine il gup spiega la dinamica dell’omicidio, tutto sotto una nuova luce.

Melania avrebbe avuto il ruolo di dominatrice in questa coppia e il giorno della sua morte probabilmente perchè aveva scoperto il tradimento, avrebbe deciso di non avere il rapporto intimo che Salvatore le chiedeva. Lo avrebbe umiliato con parole poco gentili e non adatte a un soldato e questo avrebbe scatenato la sua ira. Una chiave di lettura che fino a questo momento non era stata presa in esame.

Le prime indiscrezioni sulla sentenza sono state pubblicate dal quotidiano “Il Tempo”. Si legge anche che l’accusa avrebbe sbagliato a puntare sul tradimento, le motivazioni erano da cercare in un altro luogo. E’ proprio il rapporto tra Parolisi e Melania a essere decisivo secondo il gup. Il caporal maggiore si sentiva frustrato nella relazione in cui doveva sempre obbedire al volere di sua moglie.

Sarà stata davvero questo la motivazione che ha portato Salvatore a uccidere sua moglie? Quello che poi ha spinto i giudici a prendere la decisione di dare l’ergastolo è che secondo loro Parolisi non si è mai pentito di aver ucciso sua moglie ma ha continuato a negare. La ricostruzione dei fatti è semplice e lineare. Melania chiede di vedere i luoghi in cui lui si addestrava; deve poi fare la pipì e si abbassa i pantaloni. Suo marito probabilmente si eccita nel vederla nuda e le chiede di avere un rapporto sessuale. Lei rifiuta e lui di impeto la uccide. Nulla di programmato ma solo una reazione al no di Melania.

Leggi anche: Mamma Vittoria commenta la notizia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.