Attualità Italiana

La mamma di Fabrizio Corona a Verissimo

La mamma di Fabrizio Corona sceglie Verissimo per parlare dell'ingiustizia che secondo lei ha subito suo figlio


Silvia Toffanin fa lo scoop degli scoop: ha in studio la mamma di Fabrizio Corona. La signora Gabriella è intervistata dalla conduttrice di Canale 5 durante la puntata di Verissimo. Chi meglio di lei può spiegarci quello che è successo a suo figlio e chi meglio di lei può spiegare cosa sta provando Fabrizio in queste ore. “Ho vissuto in maniera tragica i giorni in cui mio figlio è stato lontano. Io so che lui non aveva programmato nulla, penso che abbia avuto paura e allora ha provato a cercare giustizia in un paese in cui forse le cose pensava andassero in modo diverso. Lui invece è solo una vittima del sistema” queste le dichiarazioni di Gabriella Corona.La conduttrice chiede alla mamma di Corona come mai secondo lei Fabrizio ha così tantapaura di finire in carcere, dipende dalla sua passata esperienza? “Non credo che abbia subito violenze ma per lui è stata un’esperienza atroce. Quello non è il suo ambiente visto che lui non è un delinquente. Ha un certo tipo di educazione, certo ha commesso degli errori, ma quando si è trovato in carecere ha visto una realtà che non è la sua. Ha avuto paura del carcere, penso.”

In famiglia si pensava che sarebbe arrivata questo tipo di condanna?Pensavamo che la sentenza non fosse riconfermata, si è trattata di una cosa ingiusta credo nata da un giudizio morale non sui dati giuridici per dirla tutta insomma. Anche gli avvocati erano convinti che non sarebbe andata così. In Italia non funziona niente, siamo in un paese che è in ginocchio di fronte a degli eventi assurdi. Non c’è nulla che va bene a iniziare dalla magistratura. Mio figlio è una vittima di questo sistema, le condanne che ha preso sono eccessive. Cinque anni non si danno neppure ai mafiosi, figuriamoci in questo caso dove Trezegeut non si è neppure costituito come parte civile. Certo la legge in Italia non è uguale per tutti. Mio figlio è un capro espiatorio.”

 

Gabriella ha solo parole di affetto nei confronti di Fabrizio: “Mio figlio non è un delinquente e non merita questi anni di carcere. Non lo dico io che sono la sua mamma ma avvocati di grande fama che lo hanno seguito in questi anni.”

Cosa è successo al Fabrizio che mamma Gabriella ha avuto in casa prima della fama?Mio figlio è frutto dei tempi, di tutto quello che è successo nell’Italia degli anni ’80. Belle donne, soldi, divertimento, tutte cose che non ha mai visto in casa nostra; mio figlio è diverso come lo sono molti altri ragazzi. Ha giocato a suo sfavore il fatto che sia nato bello. Ha incontrato gente sbagliata e lui si è buttato in un mondo che non gli apparteneva.

Il carcere non servirà a nulla: “Io penso che mio figlio debba capire cosa sia la sofferenza, essere assegnato a qualcosa di questo genere, non stare in carcere anche perchè soffre di una particolare depressione e ha bisogno di cure speciali. Lui deve pagare perchè ha commesso dei reati ma solo per quello che ha fatto.

La signora Gabriella ha spiegato poi cosa è successo a  Carlos il quale sa che adesso Fabrizio è in carcere. Con pazienza e amore hanno spiegato al piccolo quello che Fabrizio ha fatto. La signora poi piange parlando del bene che prova per il bambino e dice che si occuperà dell’azienda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La mamma di Fabrizio Corona a Verissimo

  1. Lo spazio che date a questo personaggio e’ veramente cosa assurda. Ha sbagliato fatelo pagare e basta in silenzio! La cosa che mi fa’ incazzare sul serio che questo tipo e’ piombato nel mio ufficio a Bolzano mi ha fatto preparare un Audi a8 per prenderla a noleggio 8 agosto 2011 doveva tenerla 3 giorni , l’ha riportata dopo 25 giorni contro la mia volontà dopo una regolare denuncia da parte della mia ditta Danielcamper , non ha ancora pagato il noleggio a tutt’oggi di 5800 euro, ho dovuto pagare l’iva allo stato anche se non ho ricevuto il pagamento, doveva esserci il processo il 5 novembre 2012 ed è’ stato rinviato al 30 Aprile 2013 e chissà ancora quanto andrà avanti la cosa e poi sento tutto questo chiasso di difesa nei suoi confronti. Capisco la madre che vuole difenderò ma per aiutarlo dovrebbe evitare le denuncia e i processi nuovi , facendo capire al figlio che le cose si pagano e sopratutto bisogna rispettare il lavoro degll’altri . Pagate quanto dovuto a me e ad altri e non difendere la gente che se ne frega di tutto e tutti buttando fango .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.