Quarto Grado, Ivano Russo parla degli sms hot

Nella puntata di Quarto Grado in onda l'8 marzo 2013 parla Ivano Russo


Nella puntata di Quarto Grado in onda l’8 marzo 2013 si è parlato anche del Processo Sarah Scazzi. Come saprete dopo la lunga requisitoria il Pm Buccoliero ha chiesto l’ergastolo per Sabrina Misseri e per Cosima Serrano in Misseri. Ci sono delle nuove argomentazioni che avrebbero portato il pm a fare questa richiesta e proprio per questo motivo i giornalisti di Rete 4 hanno intervistato Ivano Russo chiamato a parlare degli sms hot scambiati tra lui e Sabrina. Si parla di festini, di balli provocanti, di coppiette, di denaro che girava in cambio di prestazioni. Sarah avrebbe minacciato di parlare alla madre di tutto questo? E’ questo il movente dell’omicidio? Non solo la semplice gelosia che Sabrina provava per Ivano e Sarah quindi. Ivano ha spiegato ieri alcuni dettagli su questa vicenda.

Le parole di Ivano per spiegare la situazione: “Era una presa in giro tra me e la mia interlocutrice (cioè Sabrina)… non mi sarei mai spogliato per 15 euro. Quella tedesca, che veniva nella birreria frequentata da noi tutti, faceva continui show mostrando i propri tatuaggi. Sicuramente doveva essere un gioco non sapevo con chi stavano. Loro non guidavano. Non sapevano come passare la serata e si saranno divertite così (in riferimento all’arrivo nel villino).” Ecco le parole di Ivano sull’argomento. Nulla di scabroso quindi, solo un gioco tra ragazzi.

Precisa infatti Ivano: Non abbiamo mai frequentato festini particolari o scabrosi. Se questo cose, sono nate fantasiose da questi sms, stiamo toccando l’assurdo. Claudio Scazzi ha frequentato la nostra comitiva e si è fidato. Con Sabrina c’era solo un rapporto d’amicizia. Sarah era sotto la completa tutoria di Sabrina. Se in Sabrina c’era qualcosa che non andava, si doveva intervenire prima, ahimè! Adesso sono un papà che cerca di sistemarsi e vivere la propria vita tranquillamente.” Tante cose sonno cambiate nella vita di Ivano da quel maledetto 26 agosto 2010: adesso è diventato padre e cerca di avere una vita normale. Purtroppo non sarà semplice perchè suo malgrado Sarah potrebbe essere morta anche a “causa ” sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.