Attualità Italiana

Reggio Emilia, frusta il figlio con cavo elettrico per educarlo

Frusta suo figlio con un cavo elettrico: fermato dai Carabinieri l'uomo nel reggino


Le urla del bambino hanno insospettito i vicini di casa che hanno deciso di chiamare i Carabinieri. Ecco la scoperta: un padre prendreva a fustate suo figlio, un bambino di otto anni, con un cavo elettrico. Cosa aveva fatto di male il bimbo per meritarsi un simile trattamento? Nulla. Semplicemente suo padre pensava che questo fosse il modo giusto per educarlo. Succede a Reggio Emilia, i protagonisti di questa triste storia sono un padre senegalese e suo figlio. Il bambino, soccorso subito dagli uomini del 118 ha delle ferite su tutto il corpo causate proprio dl cavo utilizzato da suo padre.

Il bambino dovrà ricevere delle cure in ospedale, la prognosi è di 30 giorni. Il padre invece, interrogato dai Carabinieri ha spiegato i motivi del suo gesto, non rendendosi conto di aver sbagliato. Ha preso a frustate suo figlio, e probabilmente lo farebbe ancora perchè per lui questo è il solo modo di educare il bambino.

Secondo quanto riportato da Il resto del Carlino, uno dei primi quotidiani a lanciare la notizia, il fatto sarebbe avvenuto la sera di domenica, a Pasqua.Quando i Carabinieri sono arrivati a casa dopo la chiamata dei vicini il padre ha negato di essere lui il protagonista del diverbio accusando la moglie. Avrebbe detto infatti che il litigio sarebbe stato tra lei e il bambino, uscito poi a giocare.

I Carabinieri però sono andati avanti perquisendo la casa e hanno trovato il bambino nella vasca da bagno tremante e impaurito. Nel cesto dei panni sporchi sarebbe poi stata trovata anche l’arma utilizzata dall’uomo, un cavo elettrico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.