Attualità Italiana

Cosenza, si da fuoco a causa della crisi: è grave

Cosenza: uomo si dà fuoco a causa della crisi


Mentre al Parlamento cercano di decidere chi sarà il nuovo presidente della Repubblica giocando anche con il destino degli italiani, o cittadini comuni cercano di andare avanti in quello che è uno dei periodi più difficili di sempre per l’Italia. In Calabria, a Corigliano Calabro, un uomo si dà fuoco davanti a un supermercato “massacrato” dalla crisi. Non ce la fa più ad andare avanti e decide di mettere fine alla sua esistenza. Si tratta dell’ennesimo gesto estremo di un uomo che non ha più nulla dalla vita e che pensa di trovare la soluzione solo nella morte. Adesso è in ospedale, combatte per vivere ma le sue condizioni sono davvero gravi, potrebbe non farcela.

La ricostruzione-L’uomo, un pensionato, si è recato stamani verso le 7 di questa mattina in un parcheggio nella zona Scalo di Corigliano, davanti ad un supermercato; qui, dopo essersi cosparso di liquido infiammabile, si è dato fuoco. Portato in eliambulanza nell’ospedale di Cosenza, l’uomo potrebbe essere trasferito a breve nel centro grandi ustionati di Brindisi. A spingere l’uomo a compiere questo gesto le gravi condizioni di salute, era depresso a causa dei problemi economici.

Un’altra triste storia dopo quella che abbiamo già raccontato ieri mattina, in quel caso l’imprenditore veneto è morto, dopo essersi gettato in un laghetto. Non aveva avuto il coraggio di licenziare i suoi 100 dipendenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.