Attualità Italiana

Roma sfigurato con l’acido in strada, è caccia all’uomo

Roma aggressione in pieno giorno: uomo sfigurato con l'acidio alla fermata del trenino


La capitale non è la città più sicura di Italia, lo si sapeva, ma i fenomeni negativi che si rincorrono uno dietro l’altro mettono in evidenza come ci sia una vera situazione di emergenza. Qualche ora fa a Roma, nel quartiere Giardinetti, un uomo è stato sfigurato con l’acido. E’ iniziata una vera caccia al responsabile di questo gesto ma per ora non si hanno notizie in merito. Il fatto è successo alla fermata del trenino che collega Termini al quartiere Giardinetti,  a Torpignattara. L’uomo aggredito è vittima di stalking quindi anche questo gesto del pomeriggio potrebbe essere associato alla sua vita privata. L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, erano circa le 16,30.

Rimasta lievemente coinvolta in questa aggressione anche una collega del trentenne che si trovava insieme a lui alla fermata. L’aggressore invece si è dileguato dopo aver preso il trenino in direzione Giardinetti. Il trentenne dovrà passare diversi giorni in ospedale ma non rischia la vita; la persona che era con lui invece ha avuto una prognosi di 5 giorni.

L’uomo aveva già denunciato in passato la sua ex compagna che dopo la fine della loro relazione aveva continuato a chiamarlo fino ad arrivare anche a fargli delle minacce. Non si eslcude quindi che l’episodio di oggi pomeriggio possa essere collegato a questa storia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.