Attualità Italiana

L’omicidio di Loris: sarebbero due gli indagati

Chi ha ucciso Loris Andrea? Ci sarebbero due indagati, questa la pista seguita da chi indaga. Due persone sono complici di questo delitto? Le ultime


Loris Andrea è stato ucciso da due persone che conosceva? Sono queste le ultime notizie che arrivano da Ragusa. Tutte indiscrezioni ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla stampa locale gli inquirenti starebbero seguendo questa pista. Ci sarebbero due indagati, due persone che Loris conosceva bene e di cui si fidava. Ma chi sono? Per ora si possono fare solo ipotesi.  La stampa locale però non ha dubbi: il bambino di otto anni è stato ucciso da due persone e gli inquirenti stanno indagando in questo senso. Ecco la nuova pista che viene lanciata dal Corriere di Ragusa: “Almeno uno dei due responsabili sarebbe forse già stato individuato con certezza dagli inquirenti e corrisponderebbe a quella persona «nota» cui la stessa procura ha fatto riferimento mercoledì scorso, dopo averne iscritto il nome, coperto dal segreto istruttorio, nel registro degli indagati assieme ad Orazio Fidone.” Si pensa che possa essere la mamma del bambino la seconda persona? Per ora la donna viene creduta da chi indaga tanto che, lo ribadiamo, non è stata iscritta nel registro degli indagati. Ma, sempre secondo quello che riporta il Corriere di Ragusa, ci sarebbero degli indizi pesantissimi contro le due persone che potrebbero aver commesso l’omicidio. Siamo quindi vicini a una svolta? Quello che nessuno prova a fornire è il movente: perchè il bambino è stato ucciso? Ha visto qualcosa che non doveva vedere o sapeva qualcosa che nessuno doveva sapere?

Non ci sono molte nuove notizie in merito a quello che stanno facendo gli investigatori. Sarebbe emersa però una telefonata dai tabulati telefonici, una chiamata fatta da mamma Veronica a suo marito proprio nei minuti in cui lei era in casa ( e si pensa che ci fosse anche Loris). Che cosa si sono detti i due? Nell’ambito di una giornata qualsiasi la telefonata potrebbe sembrare di routine, una moglie che torna a casa e chiama il marito al mattino. Ma in questa strana vicenda ogni dettaglio potrebbe essere quello che porta alla svolta. E’ possibile che la donna abbia chiamato suo marito per dire qualcosa di importante? Per ora non lo sappiamo.

Tornando invece alla macchina pare che Veronica sia stata sempre al volante della sua Polo anche quando, forse senza neppure saperlo, è passata a pochi metri dal canale in cui si trovava suo figlio.

E poi ancora: che fine ha fatto lo zainetto del bambino? Che fine hanno fatto le presunte fascette usate per il suo omicidio? Troppe domande alle quali, almeno per ora, non ci sono risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “L’omicidio di Loris: sarebbero due gli indagati

  1. hanno scritto che Loris ha lottato contro l`aggessore, allora si puo` togliere l`ipotesi che giocando con le strisce di plastica si abbia stretto il collo da solo, ma se cosi fosse perche` non dicono la verita` come vedete automaticamente si parla al plurale, credo ciecamente che la mamma nasconde la verita` e copre qualcuno ed e` gioca con il dolore per avere la compassione, si ha voluto lavare le mani dando le strisce alle maestre, questo e` un depistaggio, una mamma con tanto dolore pensa a questo? lo fa solo per scagionarsi ma gli inquirenti non se la bevono, anzi nessuno crediamo che dica la verita`.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.