Attualità Italiana

Omicidio Loris, la mamma accusata di omicidio volontario

La mamma di Loris Andrea è in stato di fermo: dopo sei ore di interrogatorio per lei è arrivata l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Ecco le ultime


La tanto attesa svolta è arrivata. Non era una giornata come le altre. Lo si era capito dal fatto che a casa di Veronica Panarello, la mamma di Loris Andrea, erano arrivate diverse macchine della Polizia e dei Carabinieri. Lo si era capito dal fatto che un elicottero per ore aveva sorvolato la casa della famiglia Stival. Dopo più di sei ore di interrogatorio Veronica è stata fermata. Per lei l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La donna non ha confessato, anzi avrebbe continuato a portare avanti la sua versione dei fatti. Lei ha portato Loris a scuola.

Potrebbe arrivare la svolta che si aspetta da una settimana. Oppure potrebbe trattarsi solo del quarto interrogatorio al quale gli inquirenti vogliono sottoporre Veronica, la mamma del piccolo Loris ucciso lo scorso sabato a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. La giovane mamma di 25 anni è stata prelevata intorno alle 17,15 dalla sua casa. Insieme a lei in macchina con gli agenti è salito anche suo marito. Inoltre sembra che nelle quattro macchine delle forze dell’ordine abbiano anche prelevato un’altra donna uscita di casa incappucciata. Queste però sono le prime notizie confuse si attende che le macchine delle forze dell’ordine arrivino a Ragusa. Mancano davvero pochi minuti per capire che cosa sta succedendo. Ricordiamo che ancora in questi minuti la mamma di Loris è solo una persona offesa non è indagata. Le indiscrezioni si dividono: alcune testate dicono infatti che gli inquirenti pensano a due killer. Ma probabilmente potrebbe esserci un complice.

LA MAMMA DI LORIS E’ COLPEVOLE? CI SONO DUE ASSASSINI? LEGGI QUI
Ricordiamo che la pista da seguire è quella di omicidio. Si pensa che Loris sia stato ucciso con della fascette da elettricista. Il suo assassino avrebbe inoltre usato delle forbicine per tagliare queste fascette. Non si trova però quest’arma del delitto, la presunta, e lo zainetto del piccolo.

Inoltre è il movente quello che sfugge: perchè è stato strangolato e poi gettato nel canale? Ricordiamo che il corpicino di Andrea Loris Stival è stato ritrovato dal cacciatore Orazio, un amico di famiglia, a poche ore dalla sua scomparsa.

mamma loris

LA DIRETTA- stiamo seguendo proprio in tempo reale gli ultimi aggiornamenti da Ragusa. Sono le 17,50 e la mamma di Loris, in macchina con suo marito, non è ancora arrivata a Ragusa dove c’è la sede della procura. Ricordiamo che la mamma è stata prelevata dalla sua casa di Santa Croce quando erano circa le 17,15.

Sono passate le 18 ma non ci sono novità da Ragusa.

Alle 20,45 si rincorrono le notizie da Ragusa ma sono solo indiscrezioni. La mamma di Loris è in procura ormai da quasi quattro ore ma non ci sono aggiornamenti. Il suo nome non risulta essere nel registro degli indagati e su di lei non ci sono capi di accusa.

IN NOTTATA LA SVOLA: LA MAMMA DI LORIS E’ STATA FERMATA

Dopo oltre sei ore di interrogatorio in procura è stata sottoposta in stato di fermo per gravi indizi di colpevolezza nell’inchiesta per omicidio volontario la 25enne casalinga Veronica Panarello, la madre del piccolo Andrea Loris, morto strangolato a soli 8 anni con una fascetta di plastica di quelle usate dagli elettricisti. Veronica Panarello, che non ha confessato, è accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La donna è passata da persona informata sui fatti ad indagata, e quindi, come accennato, è stata destinataria del provvedimento di fermo disposto dalla procura. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Omicidio Loris, la mamma accusata di omicidio volontario

  1. Speriamo che almeno un caso lo risolvano subito! Troppi realiy, troppe isole dei mafiosi in Italia con questi casi insoluti…siamo stufi di vedere sempre gli inquirenti brancolare nel buio.

    Del caso di Elena Ceste si sente ancora parlare? Eppure sembrava che fossero anche lì, ad un passo dall’arresto di Michele!

    Vuoi vedere invece che a tutti questi indagati a piede libero li faranno pure un films , libri, romanzi…li manderanno dentro si!

    Nella casa del grande fratello d’italia!

  2. rispondono alle interrogazioni – si perde tempo e ritornano a casa, basta con il primo – secondo e terzo grado, ci vuole la tortura ritorniamo al medioevo oppure metterli in una gabbia con un anaconda.

    un omicidio ogni due giorni, ma dove siamo arrivati? a questi assassini devono assegnare il (premio nobel) ma son dei veri professionisti brevettati.

    mi sembra che tutto finira` con tanto fumo e niente arrosto, poveri quelle persone che ci hanno lasciato la pelle.

  3. DALL’ARTICOLO: “Inoltre è il movente quello che sfugge: perchè è stato strangolato e poi gettato nel canale? Ricordiamo che il corpicino di Andrea Loris Stival è stato ritrovato dal cacciatore Orazio, un amico di famiglia, a poche ore dalla sua scomparsa”

    SEMPRE A PUNTARE IL DITO CONTRO CHI DOVRESTE FARE UN ARTICOLO AD HOC PER DIRE: GRAZIE A LEI, SIG. CACCIATORE, CHE TROVANDO SUBITO IL CORPO SI E’ POTUTA FARE LUCE SUL POVERO LORIS!

    La madre nasconde una relazione extraconiugale al marito ! L’amante ha ucciso Loris e la madre tace per nascondere al marito questa relazione! E’ chiaro stu fatto?

    1. il movente?
      Loris era da bastone tra le ruota ( dava fastidio )
      spero che questa donna abbia il massimo della pena e non farla passare malata di mente perche` ha compiuto l`orrendo delitto con tanta lucidita`.
      un grazie alla cittadina – per le quaranta telecamere, se gli assassini tacciono le telecamere hanno occhi e parlano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.