Attualità Italiana

Il figlio di Gigi Sabani spegne le polemiche: Simone chiede di ricordarlo con il sorriso

Il figlio di Gigi Sabani, Simone, ospite di Domenica Live il 18 gennaio 2015 chiede di spegnere le polemiche in merito alla morte di suo padre. Vuole che tutti lo ricordino con il sorriso


Che cosa potrebbe cambiare se anche adesso si scoprisse che il medico aveva preso sottogamba i sintomi di Gigi Sabani? Che cosa potrebbe cambiare se adesso si scoprisse che si poteva fare qualcosa per salvargli la vita? Secondo il figlio di Gigi Sabani nulla. Spegne le polemiche Simone Sabani e non vuole che di suo padre si parli per il come è morto, per il quanto è morto con dubbi con se e con ma che non serviranno a ridargli la vita. Non restituiranno Gigi al suo pubblico quello che l’ha amato. Solo il pubblico ha sempre mantenuto il rapporto di stima e di affetto quando tutti lo hanno abbandonato. Gli amici più cari, pochi, i romani che lo salutavano con affetto per strada…Se c’è una cosa che Simone chiede a Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda il 18 gennaio 2015 è un’altra. Bisognerebbe indagare per scoprire che cosa è successo nel 1996 quando l’inchiesta giudiziaria che lo portò a essere accusato di sfruttamento per la prostituzione gli cambiò la vita.

“Barbara io in tv vorrei parlare con chi ha rovinato la vita a mio padre, con questa persona, con queste persone. Ecco questo sarebbe giusto per togliere una macchia che ha rovinato la vita di Luigi, mio padre” queste le parole di Simone che non vuole neppure rispondere alle “accuse” lanciare dalla compagna di Gigi. La donna infatti chiede che la moglie di Sabani faccia aprire una inchiesta sulle ore precedenti alla morte di Gigi, sulla diagnosi sbagliata del dottore di famiglia e sulle minacce fatte dal medico. Ma Simone spiega che nessuno farà nulla e non vuole neppure entrare nel merito di un’altra vicenda: la compagna di Gigi spera che il ragazzo voglia passare più tempo con suo fratello. La conduttrice capisce quella che è la volontà di Simone e si cambia argomento.

Negli ultimi otto anni – chiosa Simone – il nome di mio padre è finito in tv solamente per delle polemiche, personali o generali. Si parla del mio rapporto con Raffaella, con mio fratellino Gabriele. Io imparato che se gli errori fanno crescere, i rimpianti ti dilaniano. Mio padre si poteva salvare, c’è stato un errore medico? Io credo questa polemica non serva, se qualcuno ha sbagliato gli basterà il rimpianto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.