Attualità Italiana

Pordenone, giovane coppia trovata morta in macchina: le ultime

Giallo a Pordenone, nella zona del palazzetto dello sport: una coppia è stata trovata morta in auto nel parcheggio della struttura


Le ultime notizie da Pordenone-Il parcheggio del Palazzetto dello sport di Pordenone si tinge di rosso: in una vettura in sosta sono stati rinvenuti i corpi di due giovani. A scoprire la coppia ormai priva di vita è stato un istruttore di judo insospettito dai vetri della macchina rotti, che ha subito chiamato i soccorsi. Trifone Ragone, 29 anni, e Teresa Costanza, 30 anni, sono stati uccisi con ferite da arma da fuoco alla testa (i fori di entrata sono compatibili con una pistola calibro 7,65 e nel parcheggio a conferma sono stati trovati alcuni bossoli). Per il momento non si sa molto altro: ignota ancora la causa dell’aggressione.

ASSASSINI CHE SI ACCANISCONO SULLE COPPIE – ALTRI CASI

In un primo momento gli inquirenti avevano anche pensato ad un duplice omicidio-suicidio ma l’ipotesi è stata sembrerebbe scartata perché all’interno dell’abitacolo non è stata ritrovata l’arma del delitto. Il giovane ucciso, originario di Monopoli (Bari), era Sottufficiale dell’Esercito in servizio al 132/o Reggimento Carri di Cordenons, che fa parte della Brigata Corazzata Ariete. La compagna Teresa Costanza, originaria di Agrigento, si era laureata alla Bocconi nel 2010 in Marketing Management e lavorava presso le Assicurazioni Generali. I due si erano recati al Palazzetto sportivo di Pordenone, città in cui si erano trasferiti da circa due anni, non sapendo che quello sarebbe stato il loro ultimo allenamento. Lui era piuttosto conosciuto negli ambienti della pesistica: circa due anni fa inoltre aveva vinto la selezione di Lignano (Udine) del concorso di “Mister Friuli Venezia Giulia”. Belli, giovani e innamorati: chi li voleva morti? La Scientifica ha immediatamente transennato la zona per i rilievi. Al momento però gli inquirenti non si sbilanciano e non escludono nessuna pista, inclusa quella passionale. Un testimone, un passante, ha raccontato di aver sentito delle urla provenire dal parcheggio poco prima del delitto. L’assassino deve essersi accanito maggiormente contro la donna, contro la quale sono stati sparati tre colpi di arma da fuoco. Contro di lui invece un solo sparo mortale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pordenone, giovane coppia trovata morta in macchina: le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.