Attualità Italiana

Francesco Indino ucciso a colpi di cric ad Asti: è caccia ai killer

Le ultime notizie sull'omicidio di Francesco Indino ucciso a colpi di cric ad Asti: è caccia ai killer ma per ora non si conoscono i motivi di questo agguato


Francesco Indino, 52 anni è stata ucciso in strada: una aggressione in piena regola, probabilmente il suo assassino o i suoi assassini, conoscevano bene le sue abitudini. Indino è stato ucciso in pieno centro ad Asti, siamo nella zona Campo del palio. Erano le 5 di questa mattina da quel momento, dopo la segnalazione di chi ha chiamato i soccorsi, è anche iniziata la caccia all’uomo o ai killer che hanno ucciso l’uomo a colpi di cric. 

La ricostruzione- Dalle prime notizie che arrivano da Asti si apprende che Indino è sceso come tutte le mattine dalla sua auto per dirigersi al camion frigo che lasciava parcheggiato in piazza erano le 5 circa; i suoi aggressori, è quasi certo che fossero almeno in due, lo hanno affrontato e colpito violentemente alla testa con un arnese in metallo, probabilmente un cric.
L’uomo è stramazzato terra morto. Qualcuno ha chiamato il 113 e pochi istanti dopo sul posto c’erano le pattuglie della polizia ma gli aggressori, forse due, erano scomparsi. Originario di Bari, ma residente a Montechiaro d’Asti, Indino era l’autotrasportatore di una ditta di ortofrutta di Costigliole d’Asti. Secondo i primi accertamenti, non si tratterebbe di una rapina. L’uomo, infatti, aveva ancora il portafoglio e il camion pare non trasportasse nulla di valore. Aperta subito una indagine per capire che cosa sia successo: si cercano le due persone responsabili di questo omicidio. Non si esclude nessuna pista e probabilmente nelle ultime ore saranno rese note le prime ipotesi che le forze dell’ordine hanno elaborato in merito all’omicidio. La caccia agli assassini è iniziata ma nello stesso tempo si cerca anche di capire quale sia il motivo di questo feroce omicidio.

Queste le ultime notizie sull’omicidio di Francesco Indino avvenuto nella mattina del 25 giugno 2015 ad Asti. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.