Attualità Italiana

Roma, lettera di minaccia con proiettile per il sindaco Ignazio Marino

Una lettera di minaccia con tanto di proiettile indirizzata al sindaco di Roma Ignazio Marino: è stata individuata mercoledì al centro smistamento posta di Fiumicino...

Ignazio Marino


Una lettera di minaccia contenente anche un proiettile indirizzata al sindaco di Roma Ignazio Marino è stata individuata nella tarda serata di mercoledì al centro smistamento posta di Fiumicino e adesso gli inquirenti stanno indagando per capire da chi può essere partito questo tentativo di fare paura al primo cittadino della Capitale. Si pensa che la lettera anonima sia da ricollegare alla lotta all’abusivismo commerciale portata avanti proprio da Ignazio Marino nel corso del suo mandato.

Ma sono molti ancora i lati oscuri di questa vicenda che comunque di certo non fa stare tranquillo il sindaco di Roma. Caro sindaco, lascia in pace l’antiabusivismo che la gente ha fame . Pensa ai corrotti che hai intorno. Questo è un avvertimento. Noi sappiamo tutto di te e della tua famiglia. Funziona bene sennò questo è per te, queste alcune della parole scritte nella lettera di minaccia indirizzata a Ignazio Marino che presentava anche molti errori di ortografia.

Per il momento il primo cittadino di Roma non è voluto intervenire sulla vicenda, forse per non alimentarla ulteriormente visto che è già alta la tensione a Roma per una lettera di minaccia che non fa stare tanto sereni. Ma si pensa che alcune dichiarazioni recenti del sindaco, che nei giorni scorsi aveva attaccato i camion bar che occupano abusivamente alcune zone centrali di Roma, potrebbero avere scaldato ulteriormente gli animi e indotto qualcuno a reagire. Gli inquirenti stanno indagando cercando di risalire al luogo dal quale è stata spedita la lettera, scritta a mano da qualcuno che evidentemente non conosce troppo bene l’italiano.

CAOS IN COMUNE A ROMA A GENNAIO, QUANDO VIGILI E MACCHINISTI HANNO LASCIATO MARINO

La lettera è arrivata al Centro di Meccanizzazione Postale (CMP) dell’aeroporto Leonardo Da Vinci ed è stata individuata subito dagli investigatori, insospettiti dal plico. E’ stato aperto intanto un fascicolo di inchiesta: sul caso stanno indagando gli investigatori della Polaria diretti dal dottor Antonio Del Greco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma, lettera di minaccia con proiettile per il sindaco Ignazio Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.