Attualità Italiana

Ignazio Marino colpito da malore, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma: le ultime

Ignazio Marino è stato colpito da un malore questa notte: il sindaco di Roma è ricoverato al Policlinico Gemelli per sottoporsi ad accertamenti. Potrebbe essere dimesso già in giornata...Le ultime notizie

Ignazio Marino


Non è proprio un momento fortunato per Ignazio Marino: dopo la lettera di minaccia, con tanto di proiettile, bloccata dalla Polizia Postale la scorsa settimana, il primo cittadino di Roma ha dovuto fare i conti con un lieve malore che lo ha colpito nella notte. Necessario il ricovero precauzionale al Policlinico Gemelli, dove il sindaco della Capitale è stato sottoposto ad accertamenti. Ecco le ultime notizie dalla capitale.

Niente di preoccupante, almeno stando alle prime notizie che sono trapelate dal noto ospedale romano: forse l’eccessivo caldo, forse un accumulo di stress, ma le condizioni di salute di Ignazio Marino non sembrano essere gravi. Il sindaco di Roma avrebbe dovuto prendere parte a una audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti in programma a San Macuto ma lì non si potrà recare: si trova infatti ancora ricoverato al Policlinico Gemelli per gli ultimi accertamenti dopo i quali, a meno di notizie clamorose, potrebbe essere dimesso.

Il sindaco della Capitale si è sentito male nella notte ed è stato subito portato in ospedale dai soccorritori, arrivati immediatamente. Probabilmente, tra le cause del malore che ha colpito Ignazio Marino, ci sarebbe un eccesso di stress con il primo cittadino romano al centro di diatribe circa l’abusivismo a Roma (si pensa che a fargli recapitare la lettera di minaccia con tanto di proiettile sia stato proprio qualcuno toccato dalle dichiarazioni del sindaco di Roma, che qualche settimana fa si era esposto contro i commercianti abusivi della Capitale, dichiarando loro guerra).

ROMA, LETTERA DI MINACCIA CON PROIETTILE PER IL SINDACO IGNAZIO MARINO

Probabilmente l’impegno politico, unito a qualche preoccupazione di troppo, ha contribuito a fare sì che Ignazio Marino accusasse un leggero malore. Il sindaco non ha ancora parlato dopo il ricovero in ospedale, lo farà probabilmente nel momento in cui sarà dimesso: si pensa già nella giornata di oggi, salvo sorprese dell’ultima ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ignazio Marino colpito da malore, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma: le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.