Attualità Italiana

Michele Buoninconti e l’amica Teresa al telefono parlano del ritrovamento del cadavere di Elena

Nella puntata di Segreti e Delitti in onda il 26 giugno 2015 una nuova intercettazione tra Michele Buoninconti e la sua amica Teresa: i due parlano del ritrovamento del corpo che sarà poi quello di Elena Ceste


Nella puntata di Segreti e Delitti in onda il 26 giugno 2015 ascoltiamo in una ricostruzione una telefonata tra Michele Buoninconti e la sua amica Teresa ( la donna calabrese con la quale il marito di Elena aveva probabilmente, anche per ammissione di lei, una relazione). La telefonata inizia con la donna preoccupata e anche scocciata che chiede a Michele come mai non si sia fato sentire tutto il giorno e finisce con la donna che gli dà una notizia importante. E’ il giorno in cui è stato ritrovato il corpo di Elena ma Michele al telefono fa finta di non sapere nulla. La donna gli chiede cosa sia successo se ha sentito parlare del cadavere in stato di decomposizione trovato a pochi chilometri da casa sua. “L’ho letto stamattina su Google, tu non sai nulla? Dicono che era a Motta, vicino casa tua, dicono che dovrebbe essere il corpo di un uomo perchè pare sia alto. Era in un canale” queste le parole di Teresa. Michele con grande pacatezza dice di non sapere nulla: ha passato la giornata a casa dei suoceri con i bambini ed è da poco tornato a casa. Le chiede che cosa si sa e ipotizza, dopo aver ricevuto altre informazioni, che potrebbe essere un agricoltore che secondo il vigile del fuoco sarebbe scomparso poco dopo Elena.

La donna lo rassicura: “Vedrai che non sarà Elena, non può essere lei” e continua: “Io pensavo lo sapessi, per questo credevo che non mi avessi chiamato”. Michele risponde che non sapeva nulla ma che aveva sentito l’elicottero girare e che aveva visto fermento ma che nessuno gli aveva detto nulla. Continua a chiedere delle informazioni a Teresa ma non si scompone più di tanto e poi alla fine prima di interrompere la telefonata le chiede di pregare per lui perchè ne ha bisogno.

Una nuova intercettazione che lascia davvero senza parole a pochi giorni dall’inizio del processo che vedrà sul banco degli imputati il Buoninconti con l’accusa di omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.