Attualità Italiana

Il papà di Eligia Ardita rivelazioni choc: a uccidere mia figlia è stato suo marito, lo ha detto suo fratello

Le ultime notizie sul caso Eligia Ardita: il papà della ragazza non ha dubbi e lancia nuove accuse. E' stato suo marito Christian ad ucciderla e lo avrebbe detto proprio il fratello di lui


Sono davvero clamorose le ultime novità che arrivano dalle indagini per la morte di Eligia Ardita, la giovane infermiera siciliana incinta e morta nella sua casa per motivi ancora tutti da scoprire. Come saprete in un primo momento si era pensato che Eligia fosse morta per dei ritardi nei soccorsi, anche per questo furono indagati i medici del pronto soccorso ma oggi le cose sono diverse. Oggi i riflettori sono puntati sul marito di Eligia e dopo le rivelazioni fatte dal padre della donna al settimanale Giallo potrebbero esserlo ancora di più. Secondo il padre di Eligia non ci sono dubbi sul nome dell’assassino di sua figlia: sarebbe stato il marito della donna a uccidere senza pietà sua figlia senza curarsi neppure del fatto che portava in grembo una creatura di otto mesi. Il padre di Eligia lancia una pesante accusa: è stato il marito a ucciderla e ne è sicuro perchè è stato proprio il fratello dell’uomo a far capire come sono andate le cose.

“L’assassino di mia figlia è suo marito, Christian Leonardi. Non ci sono più dubbi, e vi spiego il perché. Lo scorso 16 aprile, circa tre mesi dopo la morte di Eligia, si è presentato a casa mia Pierpaolo Leonardi, il fratello di Christian. Era disperato e implorava il nostro perdono per quello che era accaduto. Scuro in volto, tremava e sbatteva la testa contro il muro. Ci disse queste testuali parole: ‘Agatino, non ho più un fratello… Gliel’ho detto che deve costituirsi. Vi chiedo perdono a nome di tutta la nostra famiglia!’. Rimasi esterrefatto di fronte a quella rivelazione, che confermava tutti i nostri sospetti”.

Queste sono le parole di Agatino Ardita il padre di Eligia che racconta quello che successe nell’occasione di cui parla. Secondo quanto si legge sul numero di Giallo in edicola oggi, i Carabinieri pare stiano verificando le parole dell’uomo cercando di capire se davvero il fratello dell’unico indagato in questa vicenda, sia convinto della colpevolezza del suo congiunto. Non dimentichiamo però anche un altro fatto. Nel giorno in cui la famiglia di Eligia si preparava a salutarla per l’ultima volta, Christian non era con sua moglie ma era in banca a sbrigare delle faccende urgenti proprio con suo fratello. Questo secondo la testimonianza della sorella di Eligia che racconta: “Noi stavamo aspettando proprio lui per sistemare Eligia, per dirle addio per l’ultima volta. Ho dovuto chiamarlo al telefono tante volte ma lui mi diceva che doveva sbrigare delle faccende in banca con suo fratello. Io mi sono arrabbiata non c’ho visto più.” Potrebbe quindi essere vero che il fratello del Leonardi sappia qualcosa visto che a poche ore dalla morte di Eligia ha passato tanto tempo con Christian?

Il papà di Eligia spiega anche quello che potrebbe essere il movente dell’omicidio di sua figlia: il denaro. Secondo Agatino suo genero aveva il vizio del gioco. Probabilmente Eligia si era stancata di dargli sempre soldi per queste sue manie e magari proprio quella sera dopo l’ennesima discussione l’uomo potrebbe averla colpita ferendola in modo mortale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il papà di Eligia Ardita rivelazioni choc: a uccidere mia figlia è stato suo marito, lo ha detto suo fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.