Attualità Italiana

Caso Eligia Ardita: parla anche Salvo ex concorrente del Grande Fratello amico di Christian

Il caso Eligia Ardita con le ultime novità: parla anche Salvo ex concorrente del Grande Fratello, prima della confessione di Christian era un suo amico...


Dopo la confessione di Christian Leonardi si è aperto un mondo. ‘uomo ha confessato di aver ucciso sua moglie, di averlo fatto in un attimo di follia in cui non ha capito più nulla. Ha raccontato la sua versione e oggi si trova in carcere in attesa della decisione del giudice. Eligia Ardita era giovane, aveva tutta la vita davanti ma soprattutto stava per diventare mamma. In grembo la sua piccola Giulia, otto mesi di vita insieme, otto mesi di scatti per immortalare quel pancione sempre più grande. E gli amici di Christian mai avrebbero pensato che l’uomo potesse essere un assassino. Di fronte alle accuse di papà Agatino tutti continuavano a dire che c’era un errore, che Christian non poteva essere il mostro. Parla anche Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello e amico di Christian. Sono andati a scuola insieme, sono amici da un secolo. Il pizzaiolo racconta il “suo Christian” in una intervista a Quarto Grado.

Spiega che nessuno avrebbe mai potuto pensare a lui come un assassino. Lui che trattava Eligia come una principessa, lui che era considerato da tutti il più buono del gruppo. Oggi Salvo si dice distrutto per quello che ha scoperto, e dice che il Christian che lui conosceva non esiste più. Adesso il mondo intorno a Christian, lo stesso che lo aveva protetto all’inizio quando si pensava che mai potesse essere colpevole, non esiste più. Sono tutti indignati per quello che ha fatto, sono tutti dalla parte della famiglia di Eligia. Una famiglia che se però non avesse avuto l’aiuto dei media, della tv in particolare, oggi non conoscerebbe la verità sulla morte di una ragazza che sarebbe diventata mamma nel giro di poche settimane.

La sorella di Eligia ci tiene a ricordare una cosa: qualche giorno fa Salvo le aveva mandato un messaggio dicendole di aver capito che era stato Christian a uccidere sua sorella perchè si era parlato di pugni in testa. E il Leonardi anche per scherzo con i suoi amici aveva l’abitudine di dare pugni mettendo in modo strano le dita della mano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Eligia Ardita: parla anche Salvo ex concorrente del Grande Fratello amico di Christian

  1. Oggi ci sono stati i funerali di un ragazzo di 15anni perché vittima della società e di tanta gente stupida..lui un ragazzo dolcissimo si era dichiarato gay..Non si può accettare una cosa simile..questo devi dire cara Barbara..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.