Attualità Italiana

La maestra Marzia da Sanremo alle pagine di cronaca nera: anche lei ingannata da Gabriele DeFilippi

Da Sanremo alle pagine della cronaca nera: la storia di Marzia maestra sedotta e maltrattata da Gabriele DeFilippi il presunto assassino di Gloria Rosboch. Le ultime notizie


Una macchina regalata, una casa data a Gabriele…Si è scritto di tutto sul tormentato rapporto tra la maestra di Cerasole e Gabriele DeFilippi, il ragazzo in carcere oggi con l’accusa di aver ucciso la professoressa Gloria Rosboch. Lei Marzia, sul palco di Sanremo con i suoi due alunni, con la sua grande passione per il mondo della scuola, oggi sulle pagine dei giornali dedicati alla cronaca nera. Quegli attimi di popolarità al Festival e oggi quelle telecamere che vorrebbero invadere la sua privacy ma che lei giustamente respinge. Pensava che Gabriele avesse finito di farle male nel 2013, periodo in cui la loro relazione terminò e invece continua trascinandola in questo vortice. Come entra Marzia in questa vicenda, come la maestra della scuola più piccola di Italia si lega a questa vicenda? Prima della confessione di Roberto Obert, il complice di Gabriele, arriva la notizia che lo porta a tradire il suo compagno: ci sarebbe un’altra prof truffata, una donna più giovane. Questa donna sarebbe Marzia. Non sappiamo in che misura si possa parlare di truffa ma la relazione tra lei e Gabriele c’è stata e si è conclusa in ospedale: lei si è sentita male. Il ragazzo l’ha accompagnata ma è stata l’ultima volta in cui l’ha vista perchè la madre di Marzia prende la situazione in pugno e invita quel ragazzino a uscire per sempre dalla vita di sua figlia. Obert non può tollerare che ci sia stata anche un’altra donna e confessa tutto dopo telefonate di minacce al suo amante, telefonate intercettate che lo incastrano…

E di quest’altra donna ci sono tracce anche in diversi profili social perchè Marzia, è sposata quando inizia la relazione con Gabriele ( i dettagli su LaStampa), un matrimonio che forse sta per finire ma che finisce anche a causa del ragazzo. Il DeFilippi pubblica foto di Marzia sui social, parla in modo esplicito di questa relazione. Marzia sta così male da diventare anoressica e quel ragazzo che l’aveva prima accolta in casa, l’aveva amata, o almeno le aveva fatto credere questo, la distrugge pian piano. Si dice per soldi, pare che la famiglia della maestra sia “abbiente”. L’incubo finisce quando interviene la madre della maestra in questa storia ma Marzia resterà per sempre segnata e ancor più adesso che l’Italia ha scoperto la sua storia.

Prima dell’arresto Gabriele trova anche il coraggio di mandare un messaggio a Marzia e le scrive: “Scusami se ti disturbo, leggo dai giornali che ti avrei preso migliaia di euro e pure l’auto. Mi spiace che tu venga coinvolta in questa storia orribile. Io sono da tre settimane su quattro canali nazionali tv e su tutti i media, mi stanno massacrando”.

I media lo stavano massacrando: lui invece aveva distrutto la vita di una donna, uccidendola, aveva provato a distruggere anche quella di Marzia che, per uno strano gioco del destino, a pochi giorni della scomparsa di Gloria, era in tv, vista da 10 milioni di italiani, mentre di Gabriele, si parlava su tutti i giornali, come di un truffatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.