Attualità Italiana

Debora Sorgato odiava Isabella Noventa: nei messaggi a Freddy le sue paure

Le ultime notizie sulle indagini per il caso Isabella Noventa: Debora Sorgato odiava la donna al punto da volerla morta? I messaggi inviati a Freddy dimostrano le sue paure


Un rapporto stretto, morboso quello che probabilmente da decenni lega Freddy Sorgato a sua sorella Debora. Un rapporto che si è consolidato negli ultimi anni e che non prevedeva la presenza al fianco del ballerino di una donna che lo facesse soffrire. Probabilmente anche per questo nei confronti della prima compagna di Freddy, una donna con la quale lui aveva passato molti anni insieme, Debora non dimostrava lo stesso possesso che ha invece mostrato con Isabella. Probabilmente Debora vedeva nella Noventa una persona di disturbo, una persona che alternava con Freddy momenti di grande passione e amore a momenti in cui la sofferenza e la cattiveria prendevano il sopravvento. In questi lunghi mesi di indagini gli inquirenti hanno fatto un lungo e scrupoloso lavoro per cercare il movente di questo atroce omicidio, per dare una spiegazione ai parenti di Isabella. Il suo corpo ancora non si trova ma almeno dalle indagini dovrà venir fuori il movente. Secondo il racconto di Manuela Cacco, che aveva persino accettato una doppia relazione di Freddy pur di stare al suo fianco, è stata Debora Sorgato a uccidere Isabella colpendola in testa con un martello. Ed è per questo che le forze dell’ordine cercano un motivo a questo gesto e lo fanno anche leggendo i molti messaggi che Freddy e Debora si erano scambiati nei mesi precedenti all’omicidio. Come leggiamo oggi sul settimanale Giallo, che per la prima volta ci fa leggere questo messaggio, Debora, prima dell’omicidio di Isabella aveva scritto a Freddy: “Puoi stare con lei, ma devi stare anche con me“. Un messaggio che rappresenta in pieno il rapporto esistente tra i due.

Nel frattempo in carcere Freddy e Debora continuano a non dire nulla, continuano a mantenere la loro posizione iniziale. Di una sola cosa sembrano preoccuparsi: del denaro e di quello che è successo dopo il ritrovamento dei soldi in contante nella casa della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.