La lettera di Debora Sorgato a Pomeriggio Cinque: la sua verità


Ha deciso di far sentire in qualche modo la sua voce Debora Sorgato e lo ha fatto scrivendo una lettera a Pomeriggio Cinque, lettera nella quale però non parla di Isabella Noventa e del suo omicidio ma prova a spiegare, in poche parole, chi è davvero lei. Debora Sorgato spiega che la sua non è stata una vita semplice, ha dovuto affrontare molte difficoltà ma alla fine, mattone dopo mattone, ha potuto costruire una vita semplice ma felice in compagnia del suo piccolo ometto. Nella lettera, la sorella di Freddy, spiega che non è stato semplice andare avanti senza un uomo al suo fianco, senza il padre di suo figlio ma alla fine ce l’ha fatta. Parla di come sia stata travolta da un’ondata di cattiveria, di crudeltà. Parole dette da tutti, qualcosa in cui lei non si ritrova e per questo vuole dire poche cose ma le vuole dire in modo diretto scrivendo una lettera. Barbara D’Urso quindi nel suo programma dà spazio a questa missiva e ascoltiamo le parole della Sorgato vedendo anche sullo schermo, le immagini della lettera scritta a mano dalla donna oggi in carcere con l’accusa di essere una delle persone coinvolte nell’omicidio di Isabella Noventa.

DEBORA PROGETTAVA DA TEMPO L’OMICIDIO DI ISABELA? 

Debora parla anche della sua gravidanza, di come sia stato difficile anche quel momento della sua vita. Un parto cesareo e poi tante cure da parte dei medici che le sono stati vicini. Ha deciso di chiamarlo con lo stesso nome del suo papà visto che non lo avrebbe mai conosciuto. “Mio figlio sa tutto del suo papà, la sera parliamo sempre di lui. Non è stato facile ma io c’ho provato Siamo persone semplici, senza pretese, senza tanti voglio. Questa sono io, definita oggi un mostro”.

Nella lettera, non si fa nessun riferimento all’omicidio di Isabella Noventa e non si parla do Freddy se non per il fatto che la donna ringrazia la sua famiglia per l’aiuto dato nei tanti momenti per lei difficili.


1 commento per “La lettera di Debora Sorgato a Pomeriggio Cinque: la sua verità”

  1. cristina
    Maggio 12, 2016

    Poverina…diventerà una eroina nazionale ?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close