Attualità Italiana

La mamma di Alberto Stasi a Giallo: l’assassino di Chiara è ancora libero, chi sa parli

La mamma di Alberto Stasi a Giallo: l'assassino di Chiara è ancora libero, chi sa parli. Ecco le ultime notizie


Non ha mai creduto nella colpevolezza di suo figlio e dopo tanto tempo torna a difenderlo raccontando anche altro. La mamma di Alberto Stasi non ci sta: è convinta che non sia stato suo figlio a uccidere Chiara e rilancia. C’è qualcuno che sa come sono andate davvero le cose quel giorno, e chi sa deve parlare. Sono queste le parole che la mamma di Alberto, oggi in carcere con l’accusa di omicidio, affida ai giornalisti di Giallo che pubblicano nel numero in edicola questa settimana, una lunga intervista alla donna. “Sono Elisabetta Ligabò. Mio figlio Alberto è in carcere da otto mesi. E se lo meritasse, credetemi, lo sopporterei. Ma io sono certa che lui è innocente e sono anche certa che qualcuno sa la verità ma non la dice. Per questo ho deciso di rompere il silenzio di questi lunghi anni e di rivolgermi direttamente a chi sta custodendo questo terribile segreto: parlate, vi prego”. E’ questo l’appello che la mamma di Alberto rivolge a tutti e lo fa dalle colonne di Giallo. Era il 13 agosto di nove anni fa, Chiara veniva uccisa nella sua villetta. Aveva passato da sola la notte, dopo aver mangiato una pizza con Alberto in casa. Al mattino, quando il ragazzo era andato a casa sua, l’aveva trovata morta, in una pozza di sangue. Sin dall’inizio Alberto è stato sospettato dell’omicidio e, dopo i tre gradi di giudizio, per lui la condanna.

L’appello della mamma di Alberto continua: “Alberto ha 33 anni ed è in prigione. Non vi chiedo di mettere a rischio la vostra vita. Non pretendo che siate coraggiosi: ci sono molti modi anonimi per farmi arrivare informazioni e notizie. Per questo voglio darvi una mail e un numero di telefono. La mail è aiutiamoalberto@yahoo.com, il numero è 333.2537691. Scrivetemi, chiamatemi.”

E’ davvero possibile che ci sia una persona coinvolta in questa storia? Una persona che non è mai stata indagata e che potrebbe essere l’assassino di Chiara? Per gli inquirenti non c’è mai stata questa possibilità e i giudici sono convinti che il solo assassino di Chiara sia stato Alberto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.