Attualità Italiana

Denise Pipitone ultime notizie: non era lei la ragazza di San Benedetto del Tronto

Denise Pipitone ultime notizie: non era lei la ragazza di San Benedetto del Tronto. Ecco cosa è successo


Continuano ad arrivare segnalazioni sul caso Denise Pipitone, un caso che da sempre fa discutere nel nostro paese. Mamma Piera non riesce ad arrendersi e continua a cercare sua figlia e aspetta ci conoscere sempre con grande ansia gli esiti delle varie indagini sulle segnalazioni fatte. Qualche giorno fa una nuova segnalazione: una ragazza avvistata nei pressi di San Benedetto del Tronto sembrava essere Denise. Le indagini sono partite e poche ore fa sono anche arrivati gli esiti degli esami.

NON ERA DENISE LA RAGAZZA DI SAN BENEDETTO-Un confronto genetico con esito negativo è stato effettuato ieri sera su una giovanissima mendicante a San Benedetto del Tronto. A far scattare il protocollo per la ricerca delle persone scomparse è stata una donna, che ha creduto di riconoscere Denise Pipitone davanti a un supermercato. Dopo la segnalazione sono intervenuti agenti del commissariato di polizia che hanno accompagnato nell’ospedale locale per il test del Dna la ragazza. In seguito è stata affidata al sindaco e collocata in una casa accoglienza per i minori.

IMMAGINI INEDITE DELLA PICCOLA DENISE: IL VIDEO CHE COMMUOVE TUTTI

A pochi giorni dal sedicesimo compleanno di Denise sembrava essere arrivata una notizia positiva per la mamma della piccola ma purtroppo, ancora una volta, non ci sono buone notizie su questa storia. Denise non torna a casa anche se mamma Piera continua a sperare di poter riabbracciare il prima possibile la sua bambina.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI TRATTATI NELLA PUNTATA DI OGGI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.