Attualità Italiana

L’omicidio della dottoressa Ester: trovata auto con tracce di sangue, suicida il suo presunto assassino

L'omicidio della dottoressa Ester: trovata auto con tracce di sangue, il suo stalker è l'assassino? Ecco le ultime notizie sul caso


Ester aveva paura, i suoi colleghi raccontano che si faceva persino accompagnare al parcheggio tanto era terrorizzata dalla presenza di un uomo che la perseguitava nella sua vita. Aveva provato a denunciare, lo aveva fatto senza raccontare nulla ai suoi familiari, perchè come spiega l’avvocato della donna, la dottoressa non voleva portare ansia in famiglia. La parte burocratica però non era servita a nulla per dei vizi di forma, Ester si era arresa con la speranza che lo stalker prima i poi avesse smesso. E invece pare abbia continuato fino all’omicidio. Non sappiamo ancora se a uccidere la dottoressa Ester Pasqualoni sia stato l’uomo che la filmava, la seguiva in ogni suo spostamento ma pare che, notizia dell’ultima ora, un uomo sia stato fermato e che proprio in questi minuti sia in caserma per rendere le sue dichiarazioni. Ester è stata brutalmente uccisa davanti all’ospedale di Teramo dove lavorava, nel parcheggio, tra le macchine ferme. Un uomo ha notato la donna riversa in una pozza di sangue e ha chiesto immediatamente l’aiuto dei medici del pronto soccorso. A raccontare gli ultimi attimi della vita di Ester è un suo collega, un dottore che è corso nel parcheggio: mai avrebbe potuto immaginare di trovarsi di fronte quella scena. Il dottore racconta in diretta a Chi l’ha visto nella puntata in onda il 21 giugno 2017 di essere arrivato tardi: ha subito capito che era stato un omicidio, colpi di arma tagliente sul collo della donna, non c’era più nulla da fare le ferite erano mortali. Ha tenuto tra le sue braccia Ester che ha esalato dopo pochi minuti gli ultimi respiri. Ester è una delle altre donne morte per mano di uno stalker perchè nessuno aveva preso seriamente le denunce fatte? E’ ancora presto per dirlo ma sembrerebbe che le cose siano andate in questo modo.

ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CASO: SECONDO QUANTO RIFERISCE TGCOM24, IL PRESUNTO ASSASSINO DELLA DOTTORESSA, IL SUO STALKER, SI SAREBBE SUICIDATO

Polizia e carabinieri stanno setacciando tutto il territorio e nelle ultime ore alcune indiscrezioni sul fermo di una persona non hanno trovato conferma. È stata invece trovata  a Martinsicuro (Te) un’auto, una Peugeot 206 bianca, che alcuni testimoni avrebbero visto allontanarsi poco dopo l’omicidio. All’interno dell’auto sarebbero state trovate anche tracce di sangue. La stalker della dottoressa Ester sarebbe un uomo di 65 anni di Martinsicuro non riconducibile all’ambiente sanitario e che la donna aveva già denunciato due volte. Il medico da tempo aveva paura tanto che quasi mai, terminato il turno di lavoro, usciva dall’ospedale da sola. Alla macchina si faceva accompagnare sempre da qualcuno. Su Facebook aveva rimosso tutte le sue foto e pare vivesse in uno stato costante di angoscia. Era separata e aveva due figli, entrambi minorenni, e nell’ultimo periodo aveva cercato di rifarsi una vita con un nuovo compagno che però da poco era morto di infarto. L’avvocato di Ester, sempre nella diretta di Chi l’ha visto del 21 giugno 2017 ha spiegato che la donna non aveva mai incontrato questo stalker, non riusciva a capire come mai fosse ossessionato da lei. L’avvocato Caterina Longo non riesce a capacitarsi di quanto accaduto ma sapeva che qualcosa di brutto sarebbe successo. Ester si era arresa anche se l’avvocato continuava a dirle di lottare, di riprovare che questa volta la denuncia sarebbe andata bene e forse avrebbe ottenuto dei risultati. Ester sperava che smettesse da solo. Purtroppo a quanto pare, così non è stato.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta nel caso con l’arresto dell’assassino della dottoressa Ester che tutti ricordano come una donna sempre piena di attenzioni per i pazienti, per gli amici e per i suoi familiari. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.