Attualità Italiana

Omicidio Noemi ultime notizie: nessuna certezza dell’autopsia, domani i funerali

Omicidio Noemi ultime notizie: nessuna certezza dell'autopsia, domani i funerali. Le novità sul caso


Può finalmente tornare a casa Noemi, come la sua mamma ha chiesto. Può salutare per l’ultima volta la sua Specchia, non dirà addio ai suoi cari, sui quali sicuramente veglierà. Domani i funerali: è arrivato il momento del silenzio, del rispetto. Tutto il resto dopo. La giustizia farà il suo corso e le indagini svolte in questi giorni, gli esami potranno dire che cosa è davvero successo. Le prime indiscrezioni sull’autopsia sembrerebbero confermare, per ora, solo un dato: Noemi è morta quasi certamente il giorno in cui è scomparsa, il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione. Questo però non aiuta a capire se il fidanzato di Noemi, Lucio, abbia o meno raccontato la verità su quello che è accaduto nelle campagne di Castrignano. Per ora, almeno secondo quelle che sono le indiscrezioni, non ci sono dati certi per i quali si possa capire come sia stata uccisa Noemi anche se, considerato il fatto che il corpo della ragazza è stato riconsegnato alla famiglia, immaginiamo che non avesse più nulla da dire. Tutto è stato fatto e probabilmente i periti e gli esperti, nelle prossime ore daranno altri dettagli su quello che hanno scoperto.

Lucio ha davvero detto tutta la verità sull’alba di quel maledetto giorno? Ha davvero detto quello che è accaduto in macchina mentre era in compagnia di Noemi e poi quello che è accaduto nelle campagne? Lucio ha raccontato di aver dato anche una coltellata in testa a Noemi, ha aggiunto che il coltello si sarebbe spezzato. La Tac però avrebbe escluso lesioni craniche, inoltre l’arma del delitto, non è mai stata ritrovata. Quali tasselli mancano a questo puzzle? gli esami avrebbero evidenziato delle lesioni nella zona del collo e della testa ma pare che al momento non si possa stabilire quali siano le cause della morte; ovviamente queste sono le prime indicazioni che arrivano dal Vito Fazzi di Lecce, potrebbe esserci anche dell’altro. 

C’era qualcuno quella mattina che seguiva i due ragazzi? Un testimone, che ha rilasciato il suo racconto per diverse trasmissioni televisive e ai giornalisti, ha dichiarato di aver visto Lucio quella sera, Noemi ma anche un’altra macchina. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 

I funerali di Noemi saranno celebrati a Specchia il 20 settembre 2017 alle 16. Secondo le ultime notizie che riguardano invece la detenzione di Lucio, sembra che il 17enne sarà presto trasferito a Cagliari, in carcere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.