Attualità Italiana

Omicidio Noemi ultime notizie: Lucio incastrato da un video, avrebbe agito da solo

Omicidio Noemi ultime notizie: Lucio incastrato da un video, avrebbe agito da solo. La telecamere di una villetta a Castrignano del Capo mostrerebbe solo l'auto dei due fidanzati


Lucio avrebbe agito da solo. Nessun burattinaio, nessun complice, nessuna auto nelle campagne di Castrignano del Capo, il luogo in cui si sarebbe consumato l’omicidio di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia pestata e poi uccisa dal suo fidanzato. Secondo le ultime notizie riportate dall’Ansa, ci sarebbe un video che mostrerebbe parte di quello che è successo all’alba del 3 settembre 2017, il giorno in cui Noemi è uscita di casa con indosso solo il suo pigiama, è salita sulla macchina di Lucio ed è stata poi barbaramente uccisa. Poche telecamere lungo il percorso di Lucio e Noemi ma una sarebbe stata decisiva: è quella che si trova sulla stessa via in cui c’è il campo dove Lucio avrebbe ucciso Noemi. Si tratta di una villetta privata: le telecamere di questa abitazione avrebbero ripreso l’arrivo della macchina di Lucio e poi nulla. Non esiste un’altra macchina, nessuno si sarebbe avvicinato al luogo dell’omicidio. Probabilmente nel video si potrà anche capire l’orario in cui Lucio e Noemi sono passati sul posto e si vedrà anche il momento in cui il ragazzo lascia le campagne. Al momento non ci sono altre notizie sulla vicenda, le telecamere però potrebbero persino aver ripreso Noemi ancora viva nella macchina del suo fidanzato. 

OMICIDIO NOEMI DURINI ULTIME NOTIZIE: SPUNTA UN VIDEO CHE INCASTREREBBE LUCIO

Sempre secondo quanto riferisce l’Ansa, la telecamera avrebbe ripreso la vettura di Lucio allontanarsi dopo pochi minuti dal suo arrivo a Castrignano. Lungo il percorso che ha portato il ragazzo a casa, a Montesardo, frazione di Alessano, le telecamere avrebbero continuato a riprendere solo la sua vettura confermando quindi l’ipotesi che Lucio abbia agito da solo, senza la presenza di altre persone al suo seguito. I sospetti erano ricaduti sul padre di Lucio che però ha sempre negato di avere qualcosa a che fare con questa storia: “Mi sono addormentato tardi, dopo le 3, poi sono andato a dormire e probabilmente Lucio è uscito di casa con la macchina di sua madre ma noi non lo abbiamo sentito” aveva ricostruito con queste parole la  notte del 3 settembre il padre del fidanzato. 

Le indagini vanno avanti e probabilmente nelle prossime settimane si avrà una chiara e dettagliata ricostruzione di quanto è accaduto quella maledetta notte. Lucio ha raccontato diverse bugie, sarà necessario rimettere insieme tutti i pezzi di un puzzle difficile da comporre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.