Attualità Italiana

Milano, ex calciatore scomparso trovato nel bagagliaio di un’auto

Andrea La Rosa, l'ex calciatore scomparso a Milano un mese fa, è stato trovato all'interno del bagagliaio di un'auto, guidata da una donna

andrea la rosa scomparso a milano


Andrea La Rosa, l’ex calciatore scomparso a Milano, è stato trovato nel bagagliaio di un’auto. Stiamo parlando del 35enne di cui, da un mese, si erano perse la tracce. Le ultime notizie rivelano che i carabinieri stanno indagando su due persone. Prima della sua scomparsa, il direttore sportivo era stato visto fuori dagli spogliatoi del Brugherio calcio. Sin da subito i familiari hanno pensato fosse accaduto qualcosa all’ex calciatore di Milano.

ANDREA LA ROSA SCOMPARSO A MILANO ULTIME NOTIZIE: L’EX CALCIATORE TROVATO NEL BAGAGLIAIO DI UN’AUTO

Milano, l’ex calciatore scomparso da un mese è stato trovato all’interno del bagagliaio di una macchina. Il 35enne aveva fatto perdere le sue tracce e dopo varia ricerche è stato ritrovato. Purtroppo, non nel modo in cui avrebbero sperato i parenti e gli amici. Stando alle ultime notizie l’auto, in cui si trovava Andrea La Rosa, viaggiava sulla superstrada Milano-Meda ed era guidata da una donna. Il corpo si trovava già nella macchina. Pare, inoltre, che la donna si sia anche fermata per “caricare” un’altra persona. Una tragica notizia che ha gettato nello sconforto i familiari dell’ex calciatore scomparso a Milano, sebbene sin da subito si siano dimostrati con poche speranze. I carabinieri e il pm Eugenio Fusco stanno interrogando due persone, proprio per comprendere quanto è accaduto. Attualmente, sappiamo che non sono stati presi dei provvedimenti contro i due indagati.

LE INDAGINI DEI CARABINIERI, SI SEGUE ANCORA LA PISTA LEGATA AGLI AFFARI

Andrea La Rosa era scomparso un mese fa. In molti erano a conoscenza dei suoi affari. Infatti, pare che, prima della sua scomparsa, il direttore sportivo avesse dichiarato, come confermano alcuni testimoni, che si sarebbe incontrato con una persona per parlare di lavoro. Da questo momento in poi non si sono avute più notizie dell’ex calciatore di Milano, almeno sino a oggi. Il 35enne era stato visto per l’ultima volta il 14 dicembre, fuori dagli spogliatoi del Brugherio calcio. Qui, Andrea La Rosa avrebbe affermato di avere un appuntamento nella zona viale Certosa. Durante le indagini si è scoperto che il direttore sportivo trattava diversi affari, legati proprio al denaro. Questa situazione non è mai risultata limpida agli occhi degli inquirenti, che erano ormai certi della pista legata all’omicidio. Purtroppo, l’ex calciatore di Milano scomparso è stato ritrovato morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.