Attualità Italiana

Omicidio di Jessica Valentina Faoro:Don Rigoldi si offre per pagare il suo funerale

Omicidio di Jessica Valentina Faoro: Don Rigoldi si offre per pagare il suo funerale. Conosceva bene la ragazza e il suo fidanzato, ci tiene a essere lui a darle l'addio


I capelli ricci e biondi di Jessica, il suo sguardo profondo: non dimenticheremo facilmente il volto di una ragazza di 19 anni che è stata barbaramente uccisa solo per aver detto no. Era uno scricciolo di 50 chili, magra, minuta. Non avrebbe potuto fare di certo del male all’orco che l’aveva accolta in casa sua. Jessica Valentina Faoro voleva solo qualche soldo, un tetto sotto cui stare. Non voleva vivere con suo padre, voleva essere indipendente e aspettava che il suo fidanzato tornasse in libertà. Lei non si era mai drogata, non aveva mai avuto problemi con la giustizia ma si era innamorata di una persona che stava pagando per i suoi errori. A raccontarci come era Jessica ci pensa don Rigoldi che la conosceva bene, aveva visto nascere il grande amore di due ragazzi che hanno cercato di lottare contro tutto ma che purtroppo hanno perso la loro battaglia. Jessica è stata barbaramente uccisa con oltre 40 coltellate da un uomo che si vantava con i colleghi di avere in casa sua una bella ragazza che per lui faceva i mestieri e le pulizie. Voleva passare la notte con lei, voleva possederla, forse pensano che fosse un oggetto ma Jessica Valentina Faoro non ha voluto e si è difesa. E’ morta sotto i colpi del suo aguzzino che ha poi cercato persino di bruciare il suo corpo. E non contento, ha anche cercato aiuto per lui, non per Jessica, dicendo che era stata lei a fargli del male. 

DON RIGOLDI CONOSCEVA JESSICA E IL SUO GRANDE AMORE: SI OFFRE PER PAGARE IL FUNERALE E CELEBRARLO IN PRIMA PERSONA

Si legge sul Corriere della sera: ” Il colloquio in carcere aveva convinto il sacerdote, fin da sabato, in silenzio, a spezzare l’immobilismo, sollecitare istituzioni e inquirenti, e muoversi per organizzare i funerali. Vorrebbe anche celebrarli e così sicuramente sarà. Nelle prossime ore. Nella chiesa vicino a piazza Tirana dove don Gino dice messa. Prima serve l’ottenimento dei permessi della famiglia di Jessica e serve il parere favorevole del Tribunale di sorveglianza affinché Alessandro possa partecipare.” Alessandro è il fidanzato di Jessica Valentina Faoro, il suo grande amore. Ironia della sorte anche l’assassino di Jessica ha lo stesso nome. 

Aggiornamento- la famiglia di Jessica pagherà i funerali .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.