Attualità Italiana

Piacenza, aggredisce moglie e figlio, uccide il cane e apre il gas: 62enne arrestato

Accade a Piacenza, un 62enne aggredisce moglie e figlio nel sonno, poi uccide il cane e, infine, apre il gas. L'uomo è stato arrestato e sottoposto ad un interrogatorio, accusato di tentato omicidio

castellarquato, aggredisce moglie e figlio


Piacenza, aggredisce la moglie e il figlio, uccide il cane e poi apre il gas. Arrestato un 62enne, il quale ha commesso dei gravi delitti ai danni della sua stessa famiglia nell’abitazione di Castellarquato. Le ultime notizie rivelano che a scoprire quanto accaduto è toccato ad un parente, il quale è passato per sapere se tutto fosse apposto. L’uomo era stato avvisato dai colleghi della sorella (moglie dell’aggressore), i quali segnalavano la sua assenza a lavoro. La donna e suo figlio sono attualmente ricoverati in gravi condizioni in ospedale.

PIACENZA, AGGREDISCE MOGLIE E NEL SONNO ULTIME NOTIZIE: LA DONNA E IL GIOVANE IN GRAVI CONDIZIONI

Accade a Piacenza, dove un uomo di 62 anni ha aggredito la moglie e il figlio. Dopo di che ha ucciso il cane e aperto il gas. Stando alle ultime notizie, è trovato riverso per terra assopito da un parente di famiglia. Si tratta del fratello della donna aggredita dal 62enne nell’abitazione di Castellarquato, in provincia di Piacenza. Qui l’uomo viveva insieme alla moglie di 58 anni e il figlio di 24 anni. L’aggressore è stato subito condotto in caserma, dove ora si trova agli arresti con l’accusa di tentato omicidio. Della donna e del ragazza sappiamo che sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma. A scoprire quanto accaduto nell’abitazione è toccato al parente, il quale è stato contattato dai colleghi della 58enne, i quali lo informavano della sua assenza a lavoro.

PIACENZA, TRAGEDIA A CASTELLARQUATO: LE PRIME RICOSTRUZIONI

Il parente della famiglia, a cui è accaduta tale tragedia, ha trovato la porta di casa chiusa. Entrando ha notato il cane morto a terra. Accanto al cane impossibile non vedere un giratubi di ferro. Vicino al cane vi era il 62enne steso a terra privo di sensi. Le finestre e tutte le fuoriuscite erano stato chiuse. Ma la valvola del gas, invece, era stata aperta. L’uomo ha così lanciato l’allarme, chiamando i soccorsi. Sul posto sono giunti il 118, i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola e del nucleo investigativi e i vigili del fuoco. Le condizioni del 62enne non sono risultate preoccupanti, tanto che è stato trasportato subito alla stazione locale dell’Arma, dove ha portato avanti un interrogatorio. Le ultime notizie rivelano condizioni gravi invece per la moglie e il figlio. Quest’ultimo è stato trovato nel letto, riverso nel sangue. Su di lui sono state rilevate delle ferite alla testa e nella parte superiore del corpo. La madre era accasciata ai piedi del letto, con delle lesioni in testa. Entrambi si trovano all’ospedale di Parma, ricoverati in rianimazione. Gli investigatori dichiarano che la tragedia potrebbe essersi consumata intorno alle ore 3 della notte. Il 62enne avrebbe colpito il figlio nel sonno e la moglie potrebbe essere intervenuta per difenderlo. Con il giratubi avrebbe poi ucciso il cane. Dopo aver chiuso ogni fessura dell’abitazione, avrebbe aperto il gas, forse per tentare di togliersi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.