Napoli, 17enne muore in piscina mentre nuota: “Una tragedia immane”

Accade a Napoli, dove un 17enne muore mentre nuota in piscina: nelle ultime ore si parla di una tragedia immane che riguarda un malore improvviso accusato dal giovane

ragazzo di 17 anni muore mentre nuota in piscina, napoli


Napoli, ragazzo di 17 anni muore mentre nuota in piscina. Le ultime notizie parlano di un malore improvviso per il giovane che ha perso la vita all’Acquachiara di Pomigliano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà effettuata l’autopsia. Nel frattempo, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto. Tutto il mondo Acquachiari si stringe intorno al dolore della famiglia del giovane ragazzo.

NAPOLI, 17ENNE MUORE MENTRE NUOTA IN PISCINA ULTIME NOTIZIE: I SOCCORSI SONO STATI INUTILI

Napoli, un 17enne muore in piscina a causa di un malore improvviso. Il ragazzo stava nuotando nella piscina a Caivano, in provincia di Napoli. Originario di Casalnuovo, il giovane si stava allenando nella vasca del Delphina Sporting Club. All’improvviso ha accusato un malore ed è morto. Il suo allenatore, Tommaso Cerbone, l’ha soccorso immediatamente. Sul posto sono anche intervenuti i soccorsi, i cui aiuti sono risultati vani. Mario Ricci si chiamava il 17enne che, purtroppo, ha accusato questo improvviso malore che l’ha portato alla morte. Il suo corpo è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà effettuata un’autopsia. Intanto, i carabinieri porteranno avanti le dovute indagini. Del giovane sappiamo che era tesserato all’Acquachiara di Pomigliano, dove tutti sono sconvolti per quanto gli è accaduto.

NAPOLI, RAGAZZO DI 17 ANNI MUORE IN PISCINA: IL COMUNICATO E IL COMMENTO DEL FONDATORE DELL’ACQUACHIARA

Dopo la morte del 17enne in piscina a Napoli è stato divulgato un comunicato. Quest’ultimo parla di una terribile tragedia che è riuscita a sconvolgere tutto il mondo Acquachiara. Il ragazzo è morto durante un allenamento nella piscina di Caivano. Nel comunicato si legge che è stato subito soccorso dal suo allenatore, Tommaso Cerbone. Tutti gli interventi necessari, come anche l’applicazione del defibrillatore, sono stati svolti, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. “Tutto il mondo Acquachiara si stringe attorno alla famiglia di Mario”, conclude così il comunicato. Intanto, Franco Porzio, fondatore dell’Acquachiara parla di una “tragedia immane” che ha colpito il povero 17enne. Intanto, l’intero Sporting Club si sringe attorno al dolore della famiglia di Mario Ricci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.