Attualità Italiana

Andora, 16enne scomparsa trovata impiccata in un albergo: 2 biglietti accanto al corpo

La 16enne scomparsa da Andora da tre giorni è stata trovata impiccata in un albergo abbandonato, due bigliettini sembrano confermare l'ipotesi di suicidio

andora, 16enne scomparsa è stata trovata morta


È stata trovata morta la 16enne scomparsa da qualche giorno da Andora. Stando alle ultime notizie, la giovane è stata trovata impiccata in un albergo abbandonato di Laigueglia. La ragazzina risultava introvabile dallo scorso martedì. I genitori avevano denunciato la sua scomparsa mercoledì sera, 1 agosto. Purtroppo le sue ricerche si sono concluse in tragedia. Ora le forze dell’ordine continuano a indagare per comprendere quanto accaduto. Intanto, hanno tra le mani due bigliettini, trovati accanto al corpo della vittima.

ANDORA, TROVATA DELIA IMPICCATA IN UN ALBERGO ABBANDONATO ULTIME NOTIZIE: LA GIOVANE RISULTAVA SCOMPARSA DA TRE GIORNI

Delia, la ragazza di 16 anni scomparsa da Andora, è stata trovata morta in un albergo abbandonato di Laigueglia. A poco distanza dal suo corpo sono stati trovati due biglietti, indirizzati alla mamma e al fidanzato. Mercoledì sera era uscita di casa, ma non aveva più fatto ritorno. Così, i familiari hanno deciso di lanciare l’allarme chiedendo aiuto ai carabinieri. L’ultima volta era stata vista proprio quella sera ad Andora e poi se ne erano perse completamente le tracce. Le ricerche di Delia si sono concluse così nella tragedia. Le forze dell’ordine si sono trovati di fronte a una scena macabra. Da tre giorni, l’intera comunità di Andora cercava la 16enne. Ricerche molto complicate, durante le quali si temeva di scoprire delle piste inquietanti. Inizialmente si pensava che la giovane avesse scelto di fuggire per attirare l’attenzione di qualcuno. Purtroppo, i familiari e il fidanzato non potranno più sperare di riabbracciare Delia. Tutti sono ancora sotto shock per quanto scoperto qualche ora fa.

Come vi abbiamo già rivelato, accanto al corpo della giovane vittima sono stati trovati due bigliettini: uno indirizzato al fidanzato e l’altro alla mamma. Pare, però, che il secondo sia invece per la sua migliore amica. Quanto trovato conferma la pista del suicidio. I dubbi verranno chiariti attraverso l’esito dell’autopsia e i risultati della scientifica. L’albergo, abbandonato da anni, è stato posto sotto sequestro per tentare di capire come mai Delia abbia scelto di rifugiarsi proprio lì. Un dolore davvero grande per la famiglia, che è stato informata del ritrovamento della 16enne dal pm Giovanni Battista Ferro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Andora, 16enne scomparsa trovata impiccata in un albergo: 2 biglietti accanto al corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.