Milano, donna scende per salvare i figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa


Milano, donna scende per salvare i figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa

A Milano una donna scende dall’auto per salvare i suoi figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa. Si tratta di una vera e propria tragedia, avvenuta nella serata di ieri, martedì 11 settembre vicino al casello dall’A8. Dalle ultime notizie sappiamo che sono tre le persone rimaste ferite a seguito dell’incidente, mentre i figli della vittima stanno bene. La vittima voleva mettere in sicurezza i bambini dopo essere andata a sbattere con la sua auto contro le barriere della corsia. Un’altra donna, anche lei travolta, è scesa dalla sua vettura per aiutarla.

TRAGEDIA A MILANO, DONNA VIENE TRAVOLTA E UCCISA DOPO UN INCIDENTE ULTIME NOTIZIE

Una tragedia a Milano ha una donna di 38 anni perdere la vita davanti ai suoi figli. Le ultime notizie rivelano che, nel tratto Barriera Nord-Fiera Milano, la vittima ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro le barriere che costeggiano la corsia di sorpasso. Dopo di che, è scesa dalla sua vettura per mettere in sicurezza i figli, rispettivamente di 5 e 8 anni. Un’altra donna, di 37 anni, vedendola in difficoltà è scesa dalla sua macchina per aiutarla. Una terza vettura, con a bordo due uomini rimasti feriti, è sopraggiunta sul luogo e le ha travolte entrambe.

Mentre la 37enne e le altre due persone, di 32 e 54 anni, coinvolte nell’incidente, sono rimasti feriti, la 38enne ha perso la vita sul colpo.

Il tutto è avvenuto intorno alle ore 21 della serata di ieri, martedì 11 settembre nei pressi del casello dell’A8.

Fortunatamente i due bambino risultano illesi. Sul posto sono giunti i soccorsi: tre ambulanze, gli equipaggi dei Vigili del Fuoco di Milano Messina e l’automedica. Per la mamma dei due bambini non c’è stato nulla da fare. Invece, la 37enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda. Dalle ultime notizie sappiamo che la donna ha riportato delle gravissime ferite e ha subito un’amputazione alla gamba, attraverso un intervento effettuato questa notte. Per salvarle la vita è stato necessario sottoporla a questa operazione. Feriti in modo più lieve sono i due uomini, che viaggiavano sull’auto che ha travolto le due donne. I figli della donna morta nell’impatto sono stati trasportati all’ospedale Sacco per degli accertamenti.

Ora la polizia stradale di Busto Arsizio sta indagando su quanto accaduto. Una prima ricostruzione rivela che la 38enne aveva accostato in terza corsia in quanto la sua auto era andata in avaria.

Milano, donna scende per salvare i figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa ultima modifica: 2018-09-12T14:46:29+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close