Attualità Italiana

Milano, donna scende per salvare i figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa

A Milano, dopo un incidente. una donna scende dall'auto per mettere in sicurezza i figli, ma viene travolta e uccisa da un'altra vettura

milano, incidente mortale


A Milano una donna scende dall’auto per salvare i suoi figli dopo un incidente ma viene travolta e uccisa. Si tratta di una vera e propria tragedia, avvenuta nella serata di ieri, martedì 11 settembre vicino al casello dall’A8. Dalle ultime notizie sappiamo che sono tre le persone rimaste ferite a seguito dell’incidente, mentre i figli della vittima stanno bene. La vittima voleva mettere in sicurezza i bambini dopo essere andata a sbattere con la sua auto contro le barriere della corsia. Un’altra donna, anche lei travolta, è scesa dalla sua vettura per aiutarla.

TRAGEDIA A MILANO, DONNA VIENE TRAVOLTA E UCCISA DOPO UN INCIDENTE ULTIME NOTIZIE

Una tragedia a Milano ha una donna di 38 anni perdere la vita davanti ai suoi figli. Le ultime notizie rivelano che, nel tratto Barriera Nord-Fiera Milano, la vittima ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro le barriere che costeggiano la corsia di sorpasso. Dopo di che, è scesa dalla sua vettura per mettere in sicurezza i figli, rispettivamente di 5 e 8 anni. Un’altra donna, di 37 anni, vedendola in difficoltà è scesa dalla sua macchina per aiutarla. Una terza vettura, con a bordo due uomini rimasti feriti, è sopraggiunta sul luogo e le ha travolte entrambe. Mentre la 37enne e le altre due persone, di 32 e 54 anni, coinvolte nell’incidente, sono rimasti feriti, la 38enne ha perso la vita sul colpo.

Il tutto è avvenuto intorno alle ore 21 della serata di ieri, martedì 11 settembre nei pressi del casello dell’A8. Fortunatamente i due bambino risultano illesi. Sul posto sono giunti i soccorsi: tre ambulanze, gli equipaggi dei Vigili del Fuoco di Milano Messina e l’automedica. Per la mamma dei due bambini non c’è stato nulla da fare. Invece, la 37enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda. Dalle ultime notizie sappiamo che la donna ha riportato delle gravissime ferite e ha subito un’amputazione alla gamba, attraverso un intervento effettuato questa notte. Per salvarle la vita è stato necessario sottoporla a questa operazione. Feriti in modo più lieve sono i due uomini, che viaggiavano sull’auto che ha travolto le due donne. I figli della donna morta nell’impatto sono stati trasportati all’ospedale Sacco per degli accertamenti.

Ora la polizia stradale di Busto Arsizio sta indagando su quanto accaduto. Una prima ricostruzione rivela che la 38enne aveva accostato in terza corsia in quanto la sua auto era andata in avaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.