Pomeriggio 5, l’appello del fratello di Regina la ragazza ridotta in schiavitù: “Fatemi vedere mia sorella”


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 27 settembre 2018 Barbara D’Urso ha accolto l’appello disperato del fratello di Regina, la ragazza di Albano Laziale che sarebbe stata ridotta in schiavitù, seviziata, picchiata e costretta a prostituirsi dalla sua vicina di casa, nonchè migliore amica, Roberta. Il fratello di Regina è arrivato in Italia dal Messico, poche settimane dopo aver saputo quello che Regina aveva subito. Quando il ragazzo è arrivato in Italia, Regina aveva già lasciato l’ospedale per essere portata in una comunità protetta. La scorsa settimana, sempre a Pomeriggio Cinque, il fratello di Regina aveva spiegato che non c’era stato modo di vedere sua sorella e oggi lancia un appello. “Io ho lasciato il Messico, il mio lavoro, la mia compagna, sono qui in attesa di vedere mia sorella, ho solo due paia di pantaloni, non ho una casa dove stare e nessuno mi vuole dire dove sia Regina, aiutami tu Barbara io non capisco perchè non mi fanno vedere mia sorella” queste le parole dell’uomo che ha raccontato il suo rapporto con Regina. Sua sorella si faceva sentire spesso ma nell’ultimo periodo aveva deciso di interrompere le comunicazioni anche con lui. Secondo il suo racconto, Regina era stata messa in guardia ma aveva deciso di fidarsi di Roberta e di sua madre, cadendo poi in questo tunnel dal quale non è uscita se non in fin di vita.

IL FRATELLO DI REGINA PARLA A POMERIGGIO 5: VORREBBE RIVEDERE SUA SORELLA MA NON GLIELO PERMETTONO

“Puntano il dito contro di me dicendo che è colpa mia ma io cosa potevo fare? Regina poteva venire in Messico, sarebbe stata la sua casa ma non ha voluto, io cosa potevo fare? Ora sono arrabbiatissimo ho un esaurimento nervoso e spero di poter rivedere mia sorella” ha spiegato l’uomo alle telecamere del programma di Canale 5. 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close