Attualità Italiana

Pomeriggio 5, l’appello del fratello di Regina la ragazza ridotta in schiavitù: “Fatemi vedere mia sorella”

Pomeriggio 5, l'appello del fratello di Regina la ragazza ridotta in schiavitù: "Fatemi vedere mia sorella". Ecco le sue parole


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 27 settembre 2018 Barbara D’Urso ha accolto l’appello disperato del fratello di Regina, la ragazza di Albano Laziale che sarebbe stata ridotta in schiavitù, seviziata, picchiata e costretta a prostituirsi dalla sua vicina di casa, nonchè migliore amica, Roberta. Il fratello di Regina è arrivato in Italia dal Messico, poche settimane dopo aver saputo quello che Regina aveva subito. Quando il ragazzo è arrivato in Italia, Regina aveva già lasciato l’ospedale per essere portata in una comunità protetta. La scorsa settimana, sempre a Pomeriggio Cinque, il fratello di Regina aveva spiegato che non c’era stato modo di vedere sua sorella e oggi lancia un appello. “Io ho lasciato il Messico, il mio lavoro, la mia compagna, sono qui in attesa di vedere mia sorella, ho solo due paia di pantaloni, non ho una casa dove stare e nessuno mi vuole dire dove sia Regina, aiutami tu Barbara io non capisco perchè non mi fanno vedere mia sorella” queste le parole dell’uomo che ha raccontato il suo rapporto con Regina. Sua sorella si faceva sentire spesso ma nell’ultimo periodo aveva deciso di interrompere le comunicazioni anche con lui. Secondo il suo racconto, Regina era stata messa in guardia ma aveva deciso di fidarsi di Roberta e di sua madre, cadendo poi in questo tunnel dal quale non è uscita se non in fin di vita.

IL FRATELLO DI REGINA PARLA A POMERIGGIO 5: VORREBBE RIVEDERE SUA SORELLA MA NON GLIELO PERMETTONO

“Puntano il dito contro di me dicendo che è colpa mia ma io cosa potevo fare? Regina poteva venire in Messico, sarebbe stata la sua casa ma non ha voluto, io cosa potevo fare? Ora sono arrabbiatissimo ho un esaurimento nervoso e spero di poter rivedere mia sorella” ha spiegato l’uomo alle telecamere del programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.