Attualità Italiana

Le Iene, la storia di una 15enne che manda in carcere l’ex inventando uno stupro: la verità

Veronica Ruggeri, con un servizio de Le Iene, racconta la storia di Ciro e Alessandro accusati di stupro da una ragazza con disturbi di personalità

le iene, due ragazzi accusati di stupro


Un servizio de Le Iene, effettuato dall’inviata Veronica Ruggeri, racconta la storia di una ragazza, la quale ha mandato in carcere due coetanei accusandoli di stupro. In realtà, la giovane si sarebbe inventata tutto. Ora i due accusati decidono di parlare ai microfoni del noto programma televisivo, raccontando quanto accaduto. Dopo aver trascorso un’adolescenza tra avvocati, tribunali e carcere Ciro e Alessandro sono stati assolti. Veronica Ruggeri ascolta anche la confessione della ragazza, con disturbi della personalità.

LE IENE, 15ENNE MANDA IN CARCERE L’EX ACCUSANDOLO DI STUPRO: LA GIOVANE PERÒ INVENTA TUTTO PER VENDETTA

Veronica Ruggeri, con il servizio de Le Iene, sceglie di raccontare questa volta la storia di una ragazza, che ha mandato in carcere ragazzi di appena 15 anni. I due erano stati accusati di violenza sessuale. Stiamo parlando di Ciro e Alessandro, che all’inviata raccontano quanto accaduto durante la loro adolescenza, tra tribunali e carcere. A parlare è il primo, il quale ricorda molto bene il giorno dell’arresto. Alle 6 di mattina, i carabinieri andarono a prenderlo nella sua abitazione. accusandolo di essere uno stupratore. Inizia proprio così il racconto di Ciro, il quale è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato e stuprato la ragazza, sua coetanea. La stessa situazione è stata vissuta da Alessandro. Il tutto è partito dopo alcune bugie della giovane. Ora i due ragazzi sono stati assolti. Ma perché colei che era considerata una vittima di stupro si è inventata questa storia?

A raccontare la verità ci pensa lei stessa, per la prima volta, attraverso il servizio di Veronica Ruggeri. La ragazza racconta di aver conosciuto Ciro qualche anno prima e di essersi lasciati dopo quattro mesi. Non accentando questa rottura, la giovane aveva deciso di fargliela pagare. Così, ha denunciato sia lui che il cugino Alessandro, accusandoli di qualcosa che non hanno mai commesso. In tribunale, la ragazza rivelava di essere stata abusata da Ciro, da suo cugino e da altri otto amici. Tutti erano stati tirati dentro questo vortice. La giovane rivelava di avere anche delle prove dello stalking, ovvero alcuni massaggi che il gruppo mandava sul suo telefono. La perizia sul suo cellulare è stata fatta in un secondo momento, quando venne scoperto che lei aveva fatto delle ricerche per falsificare i messaggi e le telefonate. In questo modo, sono stati acquisiti i tabulati del gruppo di otto ragazzi, attraverso i quali si è scoperto che non avevano mai avuto rapporti. Ciro, però, prima di avere in mano queste informazioni, ha passato un anno e mezzo in carcere. La verità è poi venuta a galla, i ragazzi sono stati liberati e a lei è stato riscontrato un disturbo di personalità.

VIDEO SERVIZIO LE IENE: A 15 ANNI SI INVENTA UNO STUPRO E MANDA IN CARCERE L’EX



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.