Attualità Italiana

Manuel Bortuzzo, la sorpresa della fidanzata a San Valentino commuove tutti

La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha festeggiato il San Valentino in ospedale con lui che ha pubblicato un bellissimo scatto su Instagram

manuel bortuzzo fidanzata san valentino


Manuel Bortuzzo torna a sorridere grazie ad una bellissima sorpresa della fidanzata Martina per San Valentino. Il ragazzo si trova ancora ricoverato in ospedale a seguito della sparatoria che lo ha paralizzato. E’ accaduto tutto in una normale serata, di fronte ad un pub dell’Axa, tra il 2 e il 3 febbraio. Manuel è un nuotatore e non intende lasciarsi andare dopo quanto accaduto. E così torna anche su Instagram e pubblica un bellissimo scatto con la fidanzata in cui si vedono dei peluche e un palloncino a forma di cuore. A sostegno della foto c’è una frase: “Ci prenderemo tutto” #myvalentinesday. Intanto dalla Federnuoto arriva una bellissima iniziativa per il 19enne. Si tratta di una raccolta fondi per la riabilitazione del giovane nuotatore.

MANUEL BORTUZZO E IL SUO SAN VALENTINO IN OSPEDALE CON LA FIDANZATA

La fidanzata Martina non ha abbandonato il suo Manuel e anche a San Valentino gli ha fatto sentire tutta la sua vicinanza. Commovente è lo scatto postato da Bortuzzo su Instagram, ricco di speranza. La foto li ritrae in un bellissimo bacio con un bel palloncino e dei peluche. Il giovane non ha alcuna intenzione di rinunciare a vivere, e le sue parole lo dimostrano, come si può vedere nel post. “Ci prenderemo tutto”, è il messaggio che compare insieme alla foto.

Visualizza questo post su Instagram

“Ci prenderemo tutto” #myvalentinesday

Un post condiviso da Manuelmateo (@manuelmateo_) in data:

LA RACCOLTA FONDI DELLA FEDERNUOTO PER LA RIABILITAZIONE DI MANUEL BORTUZZO, ECCO QUAL E’ L’INIZIATIVA

Tra qualche giorno Manuel Bortuzzo uscirà dall’ospedale e per lui inizierà un lungo e difficile percorso di riabilitazione. Anche in questo caso non è solo. La Federnuoto ha lanciato una campagna di crowfunding così da aiutare il 19enne e la sua famiglia nelle cure del ragazzo. Il colpo di pistola che lo ha colpito nella notte tra il 2 e il 3 febbraio nel quartiere Axa di Roma, lo ha paralizzato ma la vita non finisce qui. La raccolta fondi si chiama “Give #tutticonManuel“.

I medici hanno dichiarato che, almeno per ora, Manuel Bortuzzo non potrà tornare a camminare. Lui però si è già dimostrato un guerriero ed ha tutte le intenzioni di lottare. La riabilitazione sarà lunga e difficile ma lui spera di tornare a camminare sulle sue gambe. La Federnuoto ha dunque scritto che “è il momento di trasformare la solidarietà in un’azione concreta di sostegno“. “La raccolta è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo“, si legge, “che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi“. Il messaggio di speranza è quindi: “Nuotiamo #TUTTICONMANUEL“.

Per fare questo esiste un conto che è intestato proprio alla Federazione Italiana Nuoto il cui IBAN è: IT20U0100503309000000009133. La causale da inserire è “donazione per Manuel Bortuzzo“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.