Attualità Italiana

Fratellini morti a Bologna ultime notizie, precipitati per una lite dovuta a 5 euro persi?

Una lite per 5 euro potrebbe aver portato alla caduta dei fratellini morti a Bologna. I ragazzi sono caduti dall'ottavo piano

fratellini morti bologna lite


Fratellini morti a Bologna ultime notizie, sono precipitati per una lite dovuta a 5 euro persi? Questa è l’ipotesi che avanza in queste ore. Una tragedia inspiegabile quella che vede coinvolti due fratellini di 14 e 11 anni, David e Benjamin, che sono caduti tragicamente dall’ottavo piano del palazzo. Sono precipitati dal balcone di casa e sono morti. Il fatto è avvenuto nella mattinata di sabato. La mamma era uscita con gli altri due fratelli e i due erano rimasti in casa con il papà. L’uomo, disperato per quanto accaduto, ha spiegato di averli messi in punizione e di aver chiuso la porta di casa. E’ quindi andato a fare una doccia. Più tardi si è accorto che i figli non erano in casa e ha appreso quanto accaduto. Sebbene l’ipotesi della disgrazia sia quella più accreditata, si indaga per andare a fondo in questa vicenda in cui due ragazzini hanno perso la vita in modo assurdo.

FRATELLINI MORTI A BOLOGNA ULTIME NOTIZIE, SONO PRECIPITATI DALL’OTTAVO PIANO A CAUSA DI UNA LITE FUTILE PER 5 EURO?

Su Repubblica si legge che i due ragazzini avrebbero riportato a casa un resto sbagliato dopo la spesa, con 5 euro in meno rispetto a quanto dovuto. A questo punto il padre li avrebbe messi in punizione. I due avrebbero iniziato a litigare per quanto accaduto cadendo tragicamente dal balcone di casa. Questa è dunque una delle ipotesi che emergono dalle ricostruzioni degli inquirenti, che cercano di capire quale possa essere stata la dinamica dei fatti.

Si prendono in considerazione anche gli ultimi movimenti del padre e della madre dei fratellini morti a Bologna. Con loro in casa c’era il padre, Heitz Chabwore. La madre, Lilian Dadda, 39 anni, era invece fuori con gli altri due figli più piccoli. Cosa è successo dunque sabato mattina? Secondo quanto si apprende Davd e Benjamin sono andati a fare la spesa. Gli era stato detto di non spendere più di 20 euro. Una volta rientrati in casa si sarebbero però accorti di aver perso 5 euro di resto. I due sarebbero dunque tornati a cercarli in strada non trovandoli. Il padre, a causa di questo episodio, avrebbe sgridato i figli chiudendo a chiave la porta di casa e andando poi a fare una doccia. A quanto pare la perdita dei 5 euro potrebbe aver innescato una lite tra i due, arrivando anche sul balcone di casa. Qui sarebbero precipitati accidentalmente, forse a causa di una serie di spintoni.

Si esclude comunque una qualsiasi responsabilità del padre, che non avrebbe mai avuto dei comportamenti sbagliati nei confronti dei figli. I vicini e coloro che conoscono la famiglia hanno speso delle belle parole nei confronti di questa famiglia che ora si ritrova a dover affrontare una tragedia assurda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.