Attualità Italiana

Dramma a Palagiano, il piccolo Michele 20 mesi annega in piscina: oggi i funerali

Tragedia a Palagiano: un bambino di 20 mesi è annegato in piscina. Oggi i funerali del piccolo

Ferragosto drammatico per una famiglia pugliese a Palagiano, in provincia di Taranto. Il sabato di Ferragosto si è trasformato in un giorno di tragedia dopo i fatti accaduti in casa. La famiglia stava trascorrendo la giornata in una villa privata a Plagiano ( pare siano originari di Massafra) quando a un certo punto, il piccolo Michele, un bambino di 20 mesi, è caduto in piscina ed è annegato. I genitori lo hanno subito soccorso, chiamando anche l’ambulanza, ma a nulla sono valsi i tentativi del personale medico di rianimare il piccolo.

Oggi si terranno i funerali del bambino mentre i carabinieri indagano per fare chiarezza e avere una ricostruzione precisa dei fatti accaduti nell’abitazione.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE: IL PICCOLO MICHELE ANNEGATO IN ACQUA

Secondo quanto hanno raccontato i genitori alle forze dell’ordine, il piccolo, una volta sfuggito al loro controllo, in pochissimi istanti, sarebbe riuscito a salire su una scaletta alta poco meno di un metro e sarebbe poi caduto in acqua. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri di Palagiano e della Compagnia di Massafra.

OGGI I FUNERALI DEL PICCOLO MICHELE

Saranno celebrati oggi alle 17, nella chiesa di San Leopoldo di Massafra (Taranto) i funerali di Michele, il bimbo di 20 mesi che ieri pomeriggio è annegato in una piscina di una villa privata, a Palagiano. La famiglia è sotto choc, difficile credere che in pochi istanti, la loro vita sia cambiata per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.