Attualità Italiana

L’ex concorrente del Grande Fratello Monica è morta per un malore

Aveva partecipato al Grande Fratello nel 2011, oggi Monica ci lascia: è morta improvvisamente

monica ex concorrente gf morta

Una notizia tragica ha sconvolto la comunità dei fan del Grande Fratello: Monica Sirianni, ex concorrente dell’edizione 12 del reality show, è morta a soli 37 anni a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. La ragazza, insegnante di inglese, aveva acquisito grande popolarità quando a 25 anni aveva partecipato al programma condotto da Alessia Marcuzzi nel 2011, insieme all’opinionista Alfonso Signorini. L’edizione era stata vinta da Sabrina Mbarek, seguita da Gaia Elide Bruschini e Patrick Ray Pugliese. Forse non una delle concorrenti più famose del reality di Canale 5, che comunque in quegli anni non era molto seguito e infatti poi venne chiuso. Ma una donna giovanissima che se n’è andata troppo presto.

Addio a Monica Sirianni ex concorrente del Grande Fratello

La notizia della morte di Monica Sirianni ha lasciato tutti senza parole, compresi i suoi ex compagni di avventura del Grande Fratello, che l’hanno ricordata con affetto sui social media. La giovane donna era molto amata e apprezzata per la sua simpatia e il suo spirito solare, e la notizia della sua morte ha colpito profondamente tutti coloro che l’avevano conosciuta.

Secondo quanto riportato dalle testate locali, la scomparsa di Monica Sirianni è avvenuta improvvisamente durante la serata del 5 maggio, quando la ragazza si trovava in un bar insieme ad alcuni amici. La giovane donna si è sentita male improvvisamente, ed è stato immediatamente allertato il personale medico che l’ha trasportata in ospedale. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, Monica Sirianni è deceduta poco dopo il suo arrivo in clinica.

La notizia della morte di Monica Sirianni ha suscitato grande commozione e ha scatenato un’ondata di messaggi di cordoglio sui social network. Molti fan del Grande Fratello hanno espresso il loro dolore per la prematura scomparsa della giovane donna, e hanno ricordato con affetto i momenti felici trascorsi insieme a lei durante il reality show. La sua morte rappresenta una perdita enorme per la comunità dei fan del Grande Fratello, e per tutti coloro che l’avevano conosciuta e amata. Soprattutto per la sua famiglia che vive questo lutto improvviso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.