Attualità Italiana

Salvatore Parolisi fuori dal carcere torna a parlare in tv e racconta di come vive oggi

Salvatore Parolisi fuori dal carcere incontra l'inviata di Chi l'ha visto e le racconta che vita fa oggi

chi l'ha visto salvatore parolisi intervista

Nel corso degli anni, il caso di Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di carcere per l’uccisione della moglie Melania Rea, ha suscitato grande scalpore e attenzione mediatica. Questa sera, dopo lunghi anni di silenzio e detenzione, l’ex caporalmaggiore dell’esercito romperà il suo lungo silenzio in un’intervista esclusiva annunciata dal programma televisivo “Chi l’ha visto?”. Poche parole, ma un ritorno in tv che fa sicuramente scalpore.

Parolisi torna a parlare e lo fa ai microfoni di Chi l’ha visto

Gli inviati della trasmissione sono riusciti a intercettare Parolisi all’esterno del carcere di Bollate, lo stesso dove sta scontando la sua pena Alberto Stasi; proprio come l’assassino di Chiara Poggi, anche Parolisi ha il permesso per uscire tutti i giorni e andare a lavorare. Grazie al suo comportamento esemplare di detenuto “modello” e al suo impiego come centralinista, Parolisi ha ottenuto permessi giornalieri che gli consentono di allontanarsi temporaneamente dalla prigione. Questa concessione ha aumentato la curiosità del pubblico verso l’intervista di un uomo che è diventato involontariamente un personaggio mediatico dal 2011, anno del tragico evento, l’anno della morte di Melania Rea, che per giorni è stata cercata, prima di essere poi ritrovata cadavere in bosco.

Leggi qui: Omicidio Melania Rea: per Salvatore Parolisi 20 anni da scontare in carcere

Durante la sua permanenza in carcere, Parolisi è stato sottoposto a un rigido isolamento dal mondo esterno. Le domande sorgono spontanee: come sarà cambiato in questi 12 anni di detenzione? Quali parole pronuncerà dopo tanto tempo trascorso in totale chiusura?

Salvatore Parolisi torna a parlare

L’intervista di questa sera sarà l’occasione per scoprire la verità secondo il punto di vista di Parolisi. Da quando divenne un nome noto nei media, Parolisi ha mostrato diverse sfaccettature della sua personalità, piangendo in televisione per la sua amata moglie e contemporaneamente chiamando l’amante, chiedendole di mentire. Ma ha continuato nel corso del tempo a professarsi innocente, dicendo di non aver fatto del male a sua moglie. Versione alla quale, la famiglia di Melania Rea, che da 12 anni ormai si prende cura della piccola Vittoria, non ha mai mandato giù.

Il promo della puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai 3 ha riscosso parecchia curiosità. Si vede Parolisi mentre parla con l’inviata di Rai 3 e spiega che c’è sempre del pregiudizio sul suo conto, visto il nome che porta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.