Attualità Italiana

Omicidio Giulia Tramontano: ci sarebbero tracce di veleno per topi nel suo corpo

Nel corpo di Giulia Tramontano ci sarebbero resti di veleno per topi: ecco le ultime notizie tre mesi dopo l'omicidio

giulia tramontano parla la sorella

Sarebbero arrivati i primi risultati dall‘autopsia di Giulia Tramontano, la donna incinta uccisa dal suo compagno. Nelle ultime settimane si era parlato della possibilità che Alessandro Impagnatiello le avesse dato del veleno, possibilità che troverebbe, secondo quanto si legge oggi sul Giorno, riscontro, negli esami scientifici. Nel corpo di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa dal suo compagno Alessandro Impagnatiello, sarebbero state trovate infatti, tracce di sostanze tossiche che, secondo gli investigatori, sarebbero compatibili con del veleno per topi.

Tracce che, potrebbero essere compatibili con il contenuto delle bustine di topicida trovate nascoste nella cucina della casa in cui la coppia conviveva a Senago, in provincia di Milano.

Come detto in precedenza, queste prime indiscrezioni sull’autopsia di Giulia Tramontano, sono state diffuse oggi da  Il Giorno. Sono previsti ulteriori accertamenti per verificare anche un possibile avvelenamento di Thiago, il bambino che Giulia portava in grembo.

Le ultime notizie sul caso >>>>> Scioccanti le ricerche di Impagnatiello prima di uccidere Giulia: “Come uccidere un feto”

Omicidio Giulia Tramontano: le ultime notizie

Altre fonti specificano che la presenza del veleno non sarebbe emersa dall’autopsia ma dall’esame tossicologico. Si tratta dei primissimi esiti, dato che la relazione finale non è stata ancora depositata. Gli investigatori della procura hanno peraltro autorizzato una proroga degli esami per comprendere quello specifico sul feto di sette mesi.

La presenza di bustine di topicida nella casa di Giulia e Alessandro, aveva subito fatto pensare che l’uomo, potesse aver deciso di usarlo contro la sua compagna. Poi l’analisi di cellulare e pc ha dimostrato che Alessandro Impagnatiello, prima di uccidere Giulia Tramontano, aveva fatto delle ricerche proprio per capire come usare questo veleno per topi, sia per uccidere un feto che per provare a uccidere un essere umano. Anche in questo caso, le indiscrezioni su quelle che sarebbero state le ricerche fatte da Impagnatiello, vengono riportate da Il giorno.

Se fosse confermata questa indiscrezione, cambierebbe tutto per Alessandro Impagnatiello, visto che il suo gesto atroce e criminale, sarebbe accompagnato anche dalla premeditazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.