Attualità Italiana

Michael Zanera e la foto del crocifisso prima di essere travolto dal treno

"Dio mi vuole dire qualcosa" è sconvolgente l'ultimo post di Michael Zanera uno degli operai travolti e uccisi dal treno sulla Torino-Milano

michael travolto treno

E’ sconvolgente l’ultima storia pubblicata sui social da Michael Zanera, uno dei cinque operai travolti e uccisi dal treno nella provincia di Torino. A guardarla ora, a poche ore dall’incidente, lascia senza parole. Una immagine mentre lavora, una frase che fa venire la pelle d’oca: «È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo  rischiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me». 

Queste le parole di Michael Zanera nella sua foto sui social, una foto che mostra rosso fuoco, una sorta di croce mentre salda i binari. E a poche ore dal drammatico incidente nel quale ha perso la vita, quell’immagine, lascia di stucco. Michael stava lavorando con altri colleghi sulla linea ferroviaria Torino-Milano quando un locomotore ha travolto lui e altre 4 persone. Si sono salvati solo due operai che al passaggio del treno erano poco distanti, stavano bevendo pare, sono stati solo sfiorati dal locomotore. Ne postava tante foto Michael, ma quella di ieri sera, la sua ultime immagine, lascia davvero di stucco.

>>>>>>> Incidente ferroviario a Brandizzo: locomotore travolge e uccide 5 operai

La foto di Michael Zanera postata sui social lascia senza parole

Pare che Michael fosse molto credente e anche per questo probabilmente ieri, prima di essere travolto e ucciso dal treno, aveva visto un segno in quella croce che si era formata mentre stava saldando i binari. Voleva condividere quelle emozioni che stava provando in quel momento, voleva che anche gli altri sapessero che non stava attraversando un momento semplice. Oggi quelle immagini fanno il giro del web e lasciano davvero, per chi ci crede, un segno molto forte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.